Ald-inc.com

Modo più semplice per Tan Nascondi un cervo per principianti

Modo più semplice per Tan Nascondi un cervo per principianti

Prendete il vostro caccia al prossimo livello e tan che il cervo si nasconde dopo il taglio la carne. Pelli di cervo sono usati per fare giacche di pelle o stivali o come decorazione della parete. Se si stanno imparando l'abbronzatura e la tassidermia, utilizzare questo metodo facile di concia la pelle, che combina sali e allume per portare la Nascondi in un stato abbronzato e conservato.

Istruzioni

• Striscia via tutti i tendini, carne e tessuto dalla parte posteriore della pelle utilizzando il back-end di un coltello o il bordo di un pezzo di legno. Prendetevi il tempo per rimuovere tutti i blocchi di grassi e carne. Coprire il retro del Nascondi--- il lato di capelli non..--con un generoso strato di sale non iodato. Lasciare la pelle all'esterno fino a quando è asciutto.

• Riempire il bidone della spazzatura con acqua e immergere il Nascondi nella latta per otto a 10 ore. Cambiare l'acqua ogni due o tre ore. Rimuovere la pelle dall'acqua e trascinare la parte posteriore contro il bordo del legname. Fare attenzione a non per raschiare così tanto che le radici dei capelli sono esposti.

• Versare quattro galloni di acqua nel bidone della spazzatura e sciogliere 2 1/2 libbre di sale nell'acqua. Aggiungere un chilo di allume di ammonio nel secchio piccolo e aggiungere un gallone di acqua; mescolare fino a quando l'allume è dissolto. Versare il composto di allume-acqua nel bidone della spazzatura con l'acqua salata e poi mettere il Nascondi nella soluzione. Lasciare nella soluzione per quattro giorni. Dopo quattro giorni, togliere la pelle e risciacquare con acqua fresca da un tubo da giardino.

• Appendere la pelle sopra il bucato, o inchiodare per un pezzo di compensato, lato dei capelli. Posto in una zona asciutta e scura come un seminterrato fino a parzialmente asciutto.

• Combinare 3 1/2 once di piedi-olio di Neat, 3 1/2 once di acqua tiepida e 1 oncia di ammoniaca in un piccolo secchio e pennello la soluzione sulla parte posteriore del cuoio. Lasciate riposare per un'ora e quindi aggiungere un altro cappotto. Coprire la pelle con una notte di teli di plastica.

• Abbattere la Nascondi e strofinare tutta la parte posteriore di legno o un cavalletto. Aggiungere acqua alla parte posteriore della pelle con un panno umido e aggiungere un po' di soluzione di accurato. Una volta che la pelle è morbida ed elastica, carteggiare per lisciare fuori con carta vetrata fine.