Ald-inc.com

Regole relative al bagaglio compagnia aerea USA

Regole relative al bagaglio compagnia aerea USA

Attività di sicurezza del trasporto aereo internazionale fin nel luogo e imperativo la 911 attacchi. Secondo il U.S. dipartimento del Segretario alla sicurezza nazionale Janet Napolitano, ogni aeroporto negli Stati Uniti conduce i suoi controlli diversi casualmente, e "deliberata incertezza è costruito nel sistema". Ciò che non è incerto o ambigue sono le regole bagagli, che sono abbastanza definitive a partire dal 2010.

Liquidi e gel

Piccole quantità di liquidi e gel possono essere trasportati a bordo.

Puoi prendere attraverso il checkpoint di sicurezza come molti 3,4-oz contenitori di liquidi o gel che si inseriscono in una quart-dimensione, chiaro sacchetto di plastica superiore con cerniera. (Se avete bisogno di prendere più shampoo, ad esempio, preparare un altro contenitore di 3,4-oz o imballare una bottiglia più grande nel suo bagaglio e controllarlo.) Non è consentito di esercitare il globo di neve o a piedi il vostro gel solette. Metterli nel bagaglio e check them. Farmaci, latte o succo di frutta per i bambini, o qualsiasi altre necessità di liquido superiore a 3,4 oz deve essere dichiarato al checkpoint. (Non devi mettere questi elementi in un sacchetto di chiusura lampo). Se volete portare qualcosa per te da bere a bordo, è necessario acquistare da uno dei fornitori dopo il checkpoint.

Articoli sportivi

Slittamento legato a mano Vola nel tuo bagaglio a mano.

Chi è stato colpito da un bastone da hockey o un club di golf sa quali armi possono essere. Archi e frecce, pipistrelli, fucili subacquei, bastoncini da sci e piscina anche spunti non possono essere portato a bordo un aeroplano, anche se tutti questi elementi può essere verificati nel bagaglio. Si può, tuttavia, portare in vostra canna da pesca se si inserisce in una cappelliera. Attrezzatura attrezzatura tagliente deve essere controllato, ma se avete oggetti fragili, li può scivolare nel vostro bagaglio a mano. Verifica la tua pistola paintball, ma non il sistema di CO2.

Pistole e armi da fuoco

Dichiarare le armi da fuoco in un caso bloccato presso la biglietteria.

Per ovvie ragioni, pistole, armi da fuoco e munizioni non può essere trasportato a bordo di un aeroplano. Se si desidera pack loro nel bagaglio che si verifica, è necessario dichiarare scaricati armi da fuoco presso la biglietteria in un contenitore o un caso bloccato. Se il responsabile della sicurezza deve aprire il contenitore deve rimanere con lui fino a quando il caso è nuovamente bloccato.

Strumenti

Pack e verifica il tuo martello.

Attrezzi pesanti possono essere interpretati anche come armi, quindi si dovrà verificare il martelli, Trapani, seghe, accette e assi finché sono avvolti correttamente affinché nessun lame potrebbero causare lesioni a un gestore di bagagli. Cacciaviti e chiavi possono essere nascoste nel tuo bagaglio a mano se sono meno di 7 pollici di lunghezza.

Elementi di arti marziali

Controllare le scorte di arti marziali.

Nessun elemento di arti marziali possono essere trasportati in aereo. Ciò significa che il vostro Nunchaku, notte bastoni, tirapugni e stelle da lancio devono essere imballati in maniera sicura via i bagagli per essere controllato.

Materiali esplosivi e infiammabili

Puoi controllare il tuo accendino se non ha nessun combustibile.

Oltre agli accendini senza carburante, materiali infiammabili o esplosivi non sono ammessi sul velivolo. Periodo.

Oggetti appuntiti

Forbici manicure sono ora ammessi in un bagaglio a mano.

Forbici manicure e rasoi di sicurezza ora può essere imballati in una borsa da viaggio. Ma non è ancora prevista per taglierini, piccozze da ghiaccio, coltelli, mannaie, rasoi e spade. Questi articoli, tuttavia, potrebbero essere inclusi nel bagaglio registrato se essi correttamente sono inguainati e/o avvolto in modo che non ci sarà nessun pericolo di gestori ottenere tagliato da una lama sporgente.