Ald-inc.com

Come cucinare con farina di farro

Farina di farro è una farina di nocciola aromatizzato derivata dal grano farro, che è legato al grano. Può sostituire una parte della farina di grano in qualsiasi ricetta senza compromettere la struttura. Contenendo un tipo fragile di glutine, farina di farro mescolando in eccesso si tradurrà in un prodotto strutturato più friabile. Questo fragile glutine lo rende più facilmente digeribile per persone con sensibilità al glutine. Farina di farro è ad alto contenuto di vitamine, proteine e fibre, che lo rende un'ottima scelta per chi vuole mangiare in modo sano. Farina di farro è utilizzabile anche per addensare salse e sughi o per rivestire i cibi fritti.

Istruzioni

• Acquisto di Farro farina da un negozio di alimentari di salute o alimentari. Conservare inutilizzata nel congelatore o frigorifero.

• Determinare la quantità di farina chiamato nella tua ricetta. Per aumentare il contenuto nutritivo delle vostre ricette, farina di farro di sostituto per un quarto della farina chiamato per in merci cotte. Non sarà necessario regolare altri ingredienti.

• Per sostituire la farina di farro per l'intero importo di farina chiamato per la ricetta, sarà necessario apportare le modifiche seguenti. Impastare il pane di lievito per non più di quattro minuti. Qualsiasi impasto di là di quel tempo si rompe il glutine fragile, ottenendo un prodotto friabile. Utilizzare un antipasto insieme con il lievito, o se fare un pane rapido, aumentare la lievitazione di 1/2 cucchiaio da tè per ogni tazza di farina per aiutare l'aumento di farina pesante.

• Mescolare gli ingredienti rimanenti come indicato nella ricetta, ad eccezione di liquido. Ridurre il liquido da un quarto modo che l'impasto non sia troppo molliccia. Se necessario, aggiungere altro liquido. Cuocere il pane e muffin a 350 gradi. Uso di Farro farina in frittelle e crepes per una colazione semplice e nutriente.

Consigli & Avvertenze

  • Provare entrambi grano intero e bianco farina nelle vostre ricette di farro e regolare altri ingredienti fino a quando la ricetta ha un sapore e la consistenza che ti piace.