Ald-inc.com

Come impostare una zona grill all'aperto

Grigliare è spesso associato con il caldo, ma non c'è ragione non cocete durante tutto l'anno per celebrare i sapori stagionali: salsiccia alla griglia di fiamma durante l'Oktoberfest, grigliate di carne di manzo il giorno di St Patrick - persino un tacchino sui carboni ardenti il giorno del ringraziamento. Prendere alcune precauzioni per mantenere la griglia in una posizione comoda ma percorso sicuro che è possibile accedere ogni volta che vuoi e ogni giorno potrete gustare e odore come il quattro di luglio.

Istruzioni

Dedicando un posto sicuro per grigliare.

• Verifica la tua città, villaggio o ordinanze locali della città e codici di fuoco. Leggi anti-grigliare sono probabilmente rare, ma potrebbero esserci regolamenti che limitano le griglie ai cortili o lontano da marciapiedi pubblici o visualizzazione pubblica. Ci potrebbe anche essere requisiti di distanza specifica per quanto vicino il grill può essere a una struttura, o la dimensione massima o BTUs per una grigliata in una zona residenziale. Se regolamenti sono a posto, sono probabilmente più rigorose per pozzi del barbecue del cortile, che potrebbero anche essere soggetti alle leggi di masterizzazione aperte.

• Trovare uno spazio all'aperto sulla vostra proprietà che è parecchi piedi lontano da una zona giovane gioco da ragazzi. Dovrebbe anche essere lontano da animali domestici. Secondo la National Fire Protection Association, propano e griglie a carbone non dovrebbero mai essere usate al chiuso e deve essere posto lontano da casa e Ponte ringhiere e non dovrebbe essere direttamente sotto foglie e rami sporgenti vostro cortile posteriore, vialetto o schiena coperta o portico può soddisfare i criteri.

• Mantenere la giusta luce. Fiamma del grill può non essere sufficiente per navigare verso e attraverso la carne dopo il tramonto. Avrete bisogno di abbastanza luce per determinare, di colore, se la carne che stai cucinando è fatto. È inoltre necessario essere in grado di vedere qualsiasi potenziale riavvolto davanti a voi mentre si cammina alla griglia. Veranda posteriore luci potrebbero essere sufficiente se sei abbastanza vicino alla casa, ma se stai grigliare zona è nell'angolo più lontano del cortile, potrebbe essere necessario una luce di inondazione potente rivolta verso il basso dalla parte superiore della casa.

• Assicurare che il passaggio pedonale tra la casa e la griglia è sicuro e asciutto. Un ponte di legno bagnato, per esempio, può diventare viscido e pantofola se non è pulita proprietà. Che è un pericolo quando stai correva tra ponte posteriore e la cucina per preparare un pasto completo.

Consigli & Avvertenze

  • Coprire la griglia dopo ogni utilizzo. Essere sicuri che si è raffreddato prima. Griglie più piccole possono essere spinta a un capannone o garage o una zona semi-chiusa per essere protetto dalla pioggia o neve. Mantenere una latta di immondizia all'aperto nelle vicinanze per lo smaltimento del carbone di legna usato.
  • L'associazione nazionale antincendio raccomanda di pulire il grill rimuovendo l'accumulo di grasso o grasso all'interno della griglia o i cassetti nella parte inferiore della griglia.