Ald-inc.com

Sollevamento pesi su una dieta a basso contenuto di carboidrati

Diete low carb sono bestie difficili. Da un lato, essi sono incredibilmente efficace per perdere peso. Da altro, sono brutale quando si tratta di resistenza prolungata, che può fare sia allenamento con i pesi e gli allenamenti cardiovascolari più impegnativo. Diete low carb riducono anche i depositi di glicogeno del corpo, "sgonfiare" i muscoli e giocare trucchi psicologici il sollevatore, come non sembra non più come muscolare come ha fatto prima di andare a basso contenuto di carboidrati. Tuttavia, con l'orientamento corretto, un piano a basso contenuto di carboidrati può lavorare nella palestra.

Low-carb sollevamento inconvenienti

In un primo momento sembra che le diete low carb sono incompatibili con la camera di peso. Dopo tutto, ti aspetto più piccolo, sono in grado di ottenere una "pompa" nei muscoli, non voglio pensare sull'esecuzione di cardio e potrebbe anche subire perdite in forza del limite. Tuttavia, la maggior parte di questi elementi può essere sanata con le strategie adeguate.

Low-carb postworkout nutrizione

Uno dei periodi più importanti per il sollevatore di pesi è subito dopo l'allenamento. Questo è chiamato "la finestra" post-allenamento ed è il periodo dove la considerevole quantità di cibo rapidamente digeribile dovrebbero essere consumati per fermare la disgregazione muscolare e iniziare il processo di riparazione. Tuttavia, la maggior parte delle strategie di post-allenamento ruotano attorno a rapida digestione carboidrati, che sono chiaramente off-limits per la dieta low-carb. Così, come risolvere questo dilemma? Utilizzare una miscela di proteine whey fast-assorbito per arrestare la disgregazione muscolare. Combinate questo con 20 a 40g di glutamina (che il corpo può usare per riempire i depositi di glicogeno), 10 a 15g di leucina (utile per chiodare insulina in assenza di carboidrati) e 10 a 15g di glicina (per rilassare il sistema nervoso dopo l'allenamento).

Aumentare la massa muscolare più velocemente, il recupero veloce ed evitare alcune dei rigori associati a una dieta low-carb impiegando questa strategia post-allenamento low-carb.

Consigli sulle camere di peso low-carb

Capire che dove il glicogeno è ridotti (come glicogeno è generato principalmente dalla tecnica di carboidrati), la capacità di allenamento all'infinito sarà gravemente compromessa. La suddetta strategia post-allenamento aiuterà un po ', ma ancora sarà necessario modificare la vostra strategia di allenamento nella palestra.

Prima di tutto, devi interrompere l'uso di brevi periodi di riposo. Quando su una dieta low-carb, riposare fino a quando è necessario per sentirsi rinfrescato tra, che si tratti di un minuto o cinque. Inoltre, eseguire non più di dodici a quindici insiemi durante l'allenamento. Come si potrebbe eseguire molto meno volume rispetto cui siete abituati, assicuratevi di fare ogni conteggio impostato sollevando con quanta intensità come si riesce a raccogliere.

Inoltre, se si eseguono cardio dopo loro sollevamento vorranno mantenere a bassa intensità funziona (non superiore al 60% della frequenza cardiaca massima). Qualcosa di superiore sarà sfruttare i depositi di glicogeno già diminuita, che sono già compromessi dal sollevamento e la dieta.

Nel complesso, tuttavia, utilizzando una strategia post-allenamento low-carb, allungando i periodi di riposo, mantenendo al minimo numero di serie e limitando cardio, vostra dieta low-carb può rivelarsi molto efficace nel gioco del ferro.