Ald-inc.com

Come scavare il proprio turchese in Utah

Come scavare il proprio turchese in Utah

Utah è un fornitore abbondante di turchese puro, naturale. Turchese è un minerale di bluastro-verde composto di rame e alluminio. Turchese è trovato in miniere e Cave, che sono le miniere a cielo aperto in cui gli individui possono scavare per turchese e altre pietre. Kennecot turchese, che è una pietra rara luce blu-verde, si trova in Utah Kennecot Copper Mine, e Varascite, un'altra forma rara di turchese con inclusioni di Crandelite e Wardite, è trovato nelle miniere di Fairfield, Utah. Persone possono scavare per turchese sia andando ad un professionista della cava, come U-DIG fossili, appena ad ovest di Delta, Utah, o cava per turchese in modo indipendente.

Istruzioni

• Indossare guanti robusti, scarpe da trekking, occhiali di sicurezza ed elmetto protettivo.

• Guidi ad uno dei tanti siti di cava Utah a scavare per turchese: Kennecot Bingham Canyon Mine, Fairfield miniera o il deserto dell'ovest di Delta, Utah, vicino a Antelope Springs. Assicurarsi che è una pubblica cava che permette l'uso pubblico e non è sotto la giurisdizione dello stato o servizi Parco federale.

• Prendere il martello e colpire una roccia stratificata più volte. Rimuovere la polvere di roccia o altre rocce supplementare con la pala.

• Esaminare le rocce per eventuali segni di turchese.

• Pulitevi la roccia con un piccolo piccone per rimuovere gli strati di roccia. Se turchese è trovato, è possibile utilizzare il piccone per rimuovere gli strati esterni ed estrarre la roccia turchese.

• Mettere tutto turchese trovato in un secchio.

• Identificare le rocce trovate per assicurarsi che essi sono turchese utilizzando un libro di identificazione roccia turchese. Turchese dovrebbe avere un colore vibrante, che vanno dal cielo blu al grigio-verde. Molte pietre turchese hanno anche matrici, che sono vene o macchie.