Ald-inc.com

Come assemblare un Kit di sopravvivenza di escursionismo

La preparazione è essenziale in escursionismo. Se sei fuori per un'escursione di fine settimana o un viaggio di una settimana, non sai mai quello che si potrebbe incontrare. Assemblare un kit di sopravvivenza di escursionismo per inserire nel vostro pacchetto per situazioni di emergenza.

Istruzioni

• Raccogliere gli elementi necessari per il vostro kit di sopravvivenza all'aperto. Una latta di una libbra di caffè dovrebbe contenere tutti gli elementi, se correttamente imballati. La latta raddoppierà anche come recipiente per la raccolta di acqua, acqua, cottura dei cibi, che tiene la tua candela mentre burns e neve scooping bollente. Praticare un piccolo foro su entrambi i lati della tin. Infilare il filo attraverso quando necessario per cucinare sul fuoco con esso.

• Considerare le esigenze personali. Per esempio se avete allergie ape, personalizzare il tuo kit per includere una penna epi, o se avete intenzione di essere in territorio di serpente a sonagli, trasportare il farmaco appropriato per trattare un morso. Questo elenco comprende i principi fondamentali, ma dovrebbe essere ampliato come vedete la misura.

• Pensare in modo creativo, che molti di questi elementi sono evidenti quanto a perché si avrebbe bisogno di loro, ma altri richiedono un po' di immaginazione e hanno usi non tradizionali. La candela può essere utilizzata all'interno di un rifugio di neve per creare calore. Avvolgere la candela in un foglio e inserire all'interno di latta. Una candela darà via un po' di calore dentro il rifugio di neve. Non bruciare troppo lontano; permettete a voi stessi il tempo necessario per iniziare la creazione di un fuoco più grande.

• Utilizzare i fiammiferi impermeabili per ottenere un fuoco è iniziato con la lanugine o piccoli pezzi di carta come tua esca. A seconda delle condizioni meteo, questo può essere il solo modo per ottenere il fuoco in corso. Lo specchio è anche utile per ottenere un fuoco iniziato in una giornata calda, se non si dispone di alcuna corrispondenza. Tenere lo specchio presente anche come un segnale in una situazione di ricerca e salvataggio.

• Fare uso del filo interdentale in una varietà di modi. Utilizzarlo per la pesca, un riparo di protezione, riparazione di abbigliamento o la creazione di una clothesline.

• Segnale per informazioni sull'utilizzo di sacchetti di immondizia e la coperta di emergenza. Sacchetti di immondizia è utilizzabile anche come un posto asciutto. Segnalazione può essere utilizzato per contrassegnare un sentiero all'acqua o condurre una squadra di soccorso alla vostra posizione.

Consigli & Avvertenze

  • Calcolate l'itinerario di viaggio prima di intraprendere l'escursione. Prendere in considerazione fonti d'acqua, accesso a strade e autostrade, terreno e meteo.
  • Dire a qualcuno dove si sta andando, fornire loro una mappa se possibile e far sapere loro quando intenzione di tornare.