Ald-inc.com

Acconciature di bassa manutenzione

Acconciature di bassa manutenzione

Ogni donna vuole avere capelli sexy. Ma prendendo un'ora o più ogni mattina per ottenere pronto per il lavoro appena non è un'opzione per molti di noi. Se avete poco tempo nella vostra routine di mattina, non c'è c'è bisogno di sacrificare lo stile per una manutenzione ' fare. Basta scegliere una bassa manutenzione, eppure femminilmente sexy acconciatura per ottenere attraverso la routine di mattina in un batter d'occhio.

Pixie

Un taglio pixie è una delle acconciature più senza sforzi che una donna può avere. Tutto quello che dovete fare per mantenere il look è applicare qualche pomata per creare l'effetto di ciuffi di firma di un pixie ' fare e lasciare i vostri capelli asciugare all'aria una volta fuori della doccia. Ma attenzione, ci vuole una donna sottile con una faccia strutturale per correttamente tirare fuori un Folletto. Esempi di donne che notoriamente hanno scosso i pixies sono Agyness Deyn, Natalie Portman e Audrey Hepburn.

Onde voluminose

In passato, creando onde voluminose richiesto soffiaggio asciugatura capelli dritti e quindi noiosamente usando un ferro arricciacapelli per arricciare l'intera testa; Questo potrebbe facilmente prendere più di un'ora sui capelli di media lunghezza. Ma, grazie all'invenzione di bush di aria calda, raggiungere il look è un gioco da ragazzi. Basta avvolgere una ciocca di capelli intorno alla spazzola/canna dell'essiccatore e utilizzare un moto di rollio ripetitivo sia a secco che aggiungere onde voluminose ai capelli. Questo processo dovrebbe richiedere meno di 20 minuti, anche su supporto a pelo lungo.

Bob riccio

In genere, bobs sono tutto su linee pulite e bordi estremi, smussati. Ma se hai i capelli ricci, la gestione di un bob può essere molto che richiede tempo. Invece di schiavi sotto un caldo phon tutti i giorni per ottenere capelli lisci, considerare optando per un bob riccio che visualizza la struttura naturale dei vostri capelli. Per mantenere un bob riccio, tutto quello che hai da fare è lavorare un gel crema in tuoi ricci a domarli senza l'effetto croccante fornito dal gel di regolari.