Ald-inc.com

Creatori di guardare in alto nel mondo

Orologi non sono solo pratici orologi, ma sono anche una grande parte del mondo della moda. Tutti da elite di Hollywood a uomini d'affari alla moda utilizza orologi come un modo per accessorize. Ci sono molti orologiai di qualità in tutto il mondo e ogni offerta elementi distintivi che hanno contribuito alla longevità, successo e appello diffuso della società. Migliori orologiai creano orologi di qualità cimelio. Come molti di questi orologi sono dotati di un alto prezzo, ricercare qualsiasi potenziale acquisto accuratamente prima di investire.

Tag Heuer

Dal 1860, Tag Heuer ha reso funzionale e alla moda orologi. Questa azienda è sia ben noto e costoso; Tag Heuer è il produttore di orologi di marca Louis Vuitton. Nel 1985, il precedente nome del marchio, TAG, aggiunto la linea di orologi Heuer, denominata per Eduoard Heurer, creatore e fondatore dell'azienda. Questi stili sportivi hanno attirato gli atleti professionisti sulla corsa, golf e scene olimpiche. Orologi Tag Heuer sono perfetti per le donne e gli uomini alla moda e sportivi.

Jaeger-LeCoultre

Questa azienda è stata fondata in Svizzera nel 1833. Antoine LeCoultre è stato l'ideatore e il fondatore di questa azienda di orologi, che produce pezzi elegante e innovativi. LeCoultre orologi hanno introdotto le caratteristiche uniche che sono diventati standard industriali, quali il millionometer, che misura il tempo per il più vicini millesimi di secondo. Un orologio all'avanguardia di questo tempo, discendenti di LeCoultre, Edmond e Jacques-David, hanno portato avanti la sua tradizione di innovazione attraverso lo sviluppo di bande di polso sottile, orologi da tasca e orologi di allarme automatico. Jaeger-LeCoultre orologi sono noti anche oggi per stare davanti alla curva.

Bvlgari Diagono

Sotirios Voulgaris creato questa azienda di fama mondiale orologio nel 1884. Moda recensioni spesso evidenziare tesi orologi per i loro disegni grassetto, minimaliste e collegamenti pesanti come pure loro prezzo pesante. Diverse caratteristiche peculiari comprendono il moniker "BVLGARI" blasonato su ogni faccia, scritto in lettere romane.