Ald-inc.com

Requisiti per il traino di un rimorchio di viaggio di 18 piedi Aljo

Requisiti per il traino di un rimorchio di viaggio di 18 piedi Aljo

Maggior parte dei rimorchi di corsa di 18 piedi Aljo sono dotati di un full-size camera da letto e bagno, doccia, lavandino, WC e AC. I requisiti per il traino di loro sono praticamente la stessa come con la maggior parte di viaggio rimorchi di questa lunghezza. Qualsiasi rimorchio di viaggio si presenterà con un diverso insieme di sfide di guida che si può essere utilizzato per, così, prima di acquistare, educare te stesso su tutti gli aspetti di questo tipo di guida.

Comandi freno

Il trailer di viaggio ha un controller freno elettrico, che è il sistema migliore per avere se si stai traino un 18 piedi Aljo richiede la legge nella maggior parte degli Stati. I due principali tipi di freni elettrici sono tempo di ritardo e inerzia; entrambi si attivano premendo il pedale del freno nel vostro veicolo di traino. Un sistema di frenatura del ritardo di tempo funziona ritardando il segnale andando a roulotte, rallentandolo affinché esso non coltello a serramanico. Freni ad inerzia si attivano quando la velocità di rimorchio di viaggio supera la velocità del veicolo di traino; Questo sistema impedisce anche coltello serramanico.

Legamenti di rimorchio

Legamenti di rimorchio di viaggio sono classificati in base la quantità di peso che possono portare, e non è diverso per un Aljo 18-piè di pagina. Il legamento di rimorchio di viaggio dovrebbe avere disposizioni in modo è possibile collegare catene di sicurezza; Questi sono richiesti dalla maggior parte degli Stati. Quando ci si connette le catene, dovrebbero avere un po' di tregua per impedire eventuali curve strette, ma essi non dovrebbe trascinare la strada. Le diverse classi di traino passano il peso lordo del veicolo rimorchiato, il peso di lingua, che è quanto la lingua (il bar annesso al vostro veicolo di traino), porterà, e la capacità di traino del vostro veicolo di traino; Potete trovare che queste informazioni nel tuo proprietario manuale.

.

Cablaggio

Il trailer di viaggio Aljo richiede il cablaggio standard, che è lo stesso nella maggior parte degli Stati. Avete bisogno di messa a terra; è importante perché che completa l'impianto elettrico e senza che nessuno di altri illuminazione funzionerà. Avrete anche bisogno cablaggio luce freno, luci e cavi di alimentazione, che permette di essere addebitato dal vostro veicolo di traino mentre il motore è acceso la batteria del rimorchio. Indicatori di direzione sinistra e destra e luci di backup sono anche un must.