Ald-inc.com

Come progettare un cappello con la vernice

Molte persone hanno cappelli da baseball nei loro armadi. I cappelli spesso portano il logo di una squadra sportiva o un'attività commerciale come slogan e scherzi. Con tessuto di vernice e un po' di fantasia, si può avere un berretto da baseball di uno-di-un-tipo che riflette chi sei, quale istruzione si sta facendo o che stanno sostenendo. Usa la tua creatività per dipingere solo la parte anteriore della PAC o provare un design all-over.

Istruzioni

• Disegnare il design full-size su un pezzo di carta. Scegliere un disegno per appena il bordo del cappello, per la parte anteriore o anche tutto il tappo.

• Copiare il disegno a mano libera verso il tappo usando una matita. In alternativa, trasferire il disegno al cappello mettendo un pezzo di carta grafite tra il cappello e il vostro disegno di carta e disegnare sopra il disegno con una matita. Cancellare eventuali segni che trasferiscono e non fanno parte del vostro disegno.

• Posizionare la carta di cera su una superficie piana come vostra tavolozza. Mettere una cucchiaiata di quarto-dimensioni di ciascuno dei vostri colori di vernice tessuto sulla carta. Selezionare un pennello e tuffo nel primo colore della vernice. Applicare la vernice al cappello entro il contorno del disegno, utilizzando lisci e perfino tratti. Dipingere tutte le parti del disegno che sarà questo colore. Lavare la vostra spazzola e lasciare che la vernice sul cappello asciutto.

• Caricare il pennello con il secondo colore e applicare al cappello. Lavare il pennello, lasciare questo colore asciugare e ripetere l'operazione con tutti i colori restanti. Asciugare il cappello per ventiquattro ore.

• Calore impostare la vernice di tessuto da stirare e secondo le istruzioni del produttore sulla bottiglia di vernice del tessuto. Ferro sul rovescio del tessuto o utilizzare un panno per garantire che la vernice non si asporterà sul ferro.

• Parti di contorno del disegno con un pennarello o tessuto vernice nero. Utilizzare una combinazione di linee spesse e sottili per attirare l'attenzione di diverse parti del vostro disegno e per evidenziare i dettagli.

Consigli & Avvertenze

  • Foglio in grafite è simile a carta carbone. Esso trasferisce immagini su quasi qualsiasi superficie, ma possa essere facilmente cancellato.
  • Utilizzare tessuto vernice penne invece di vernice e pennelli. Funzionano in modo simile ai marcatori regolari.
  • Colla abbellimenti come perline, nastri e fibre per il vostro cappello usando una pistola di colla a caldo.
  • È possibile utilizzare uno stencil per il vostro disegno. Utilizzare nastro adesivo per fissare lo stencil per il cappello quando si sta disegnando esso.