Ald-inc.com

Come raccogliere mirtillo foglie per il tè

Come raccogliere mirtillo foglie per il tè

A lungo considerato rifiuti agricoli, foglie di mirtillo sono sempre più essere raccolti per loro benefici per la salute come un prodotto di tè alle erbe. Gli studi iniziati da un chimico alimentare chiamato Dr. Kristi Michele Crowe — quindi uno studente di dottorato presso l'Università del Maine Dipartimento di scienza dell'alimentazione e nutrizione umana — mostrano che le foglie del mirtillo hanno una maggiore concentrazione dell'antociano antiossidante di malattia-combattimento che il frutto se stessi. Originaria del Nord America, la pianta e dei suoi sottoprodotti di tè sono spesso usati per lenire i sintomi di infezioni del tratto urinario e altri disturbi renali-relativi.

Istruzioni

• Raccogliere foglie sane che sono liberi da macchie o segni di fitopatie o infestazioni parassitarie. Foglie di sani sarà pollice imprese e può essere rossi o violaceo. Eliminare le foglie che sono di colore marrone o giallo.

• Posto dei grappoli di circa 40 foglie raccolte in un sacchetto di carta marrone. Questo renderà il vostro impegno di essiccazione più efficiente. Raccogliere le foglie come molti come si può ragionevolmente aspettare di impostare ad per asciugare in un giorno o due, in genere circa 400 fogli o 10 sacchetti. Trasporto dei sacchi di foglie raccolte a mano del mirtillo in metà-staio cesti.

• Svuotare i sacchi di foglie raccolte, un sacchetto in un momento, sul piano di lavoro. Diffusione raccolto mirtillo lascia fuori in un unico strato su stendini lontano da umidità e luce solare diretta. Un desktop o un tavolo in un attico caldo è l'ideale, ma qualsiasi superficie piana, lontano da correnti d'aria e dalla luce solare diretta sarà adeguata.

• Dopo una settimana di prova foglie per la secchezza. A seconda del livello di umidità del sito asciugatura, asciugatura può richiedere fino a diverse settimane. Quando le foglie sono secche e croccanti, conservare in contenitori chiusi ermeticamente fino all'uso per il tè.

Consigli & Avvertenze

  • Raccogliere le foglie da cespugli di mirtilli che hanno già prodotto frutti di stagione. Mirtillo foglia raccolto è solitamente ottima in settembre e ottobre.
  • Quando si è pronti per fare il tè, mettere un cucchiaino di foglie essiccate in una teiera calda e versare acqua bollente sopra le foglie. Aggiungere i mirtilli freschi o secchi. Consentire il tè a macerare in una tazza coperta per 3-5 minuti.