Ald-inc.com

Crociere che avviare & finire in Hawaii

Dopo l'iniziativa 2003 Hawaii Cruise Ship, Norwegian Cruise Lines è diventato la linea di crociera principali solo grande da offrire crociere che iniziano e terminano nelle Isole Hawaii, ma ci sono diverse compagnie di crociera più piccole con allettanti pacchetti crociera tra le isole per i turisti. Ci sono sette isole abitate nella catena che compone la pagina di Hawaii. Alcune delle isole non dispongono di porte che possono accogliere navi da crociera. Queste porte richiedono le grandi navi di attraccare off-shore, e i passeggeri devono prendere una barca per il trasferimento per raggiungere l'isola.

Pride Of America

Pride of America di Norwegian Cruise Line include soste notturne in Kauai e Maui. La crociera inizia e finisce in Oahu presso Aloha Tower Marketplace, 15 minuti dall'aeroporto internazionale di Honolulu. Molte attività di Oahu sono disponibili per i passeggeri, prima e dopo il loro viaggio. Fermate nell'itinerario includono Hilo, Kona, Maui e Kauai. Gli ospiti potranno sperimentare escursioni in bicicletta, snorkeling, balene stagionali o paracadute ascensionale si ferma al massimo. Per alcune attività a pagamento separato. Sistemazioni a bordo sono suite e attici. Numerosi punti ristoro della nave include il Cafe di Aloha, che offre a buffet in un ambiente a tema hawaiano.

Paesaggi di mare hawaiano crociera

Avventura esplorazioni Smith offre crociere intorno alle isole, ma su scala più ridotta rispetto a Norwegian Cruise Line. Sua nave, l'Explorer Safari, misura 150 ft e trasporta 39 passeggeri per viaggio. Il baord dispone di una sauna, vasca idromassaggio, massaggi gratuiti e bar. Ogni cabina ha un bagno privato, TV e DVD oltre alle porte per la visualizzazione esterna. La crociera Hawaii paesaggi marini è un otto giorni, sei-island tour che caratteristiche si ferma in porti o insenature ogni notte. L'itinerario comprende Maui, Moloka'i, Lana'i, Molokini, barriere coralline e la grande isola di Hawaii. Oltre a un'una vela da tali meraviglie naturali come la penisola di Kalaupapa, con le più alte scogliere ovunque, la crociera offre ampie opportunità per vedere mammiferi marini e balene e per tali attività come golf, kayak, trekking, snorkeling e nuoto.

Crociera tradizionale Shores di Hawaii

Questo giorno 11, 10 notte crociera offerto dalle esplorazioni di Smith di avventura su Explorer Safari inizia a Maui e include un tour a piedi del villaggio la caccia alla balena di Lahaina prima di imbarcarsi a Moloka'i per le probabilità del whale-watching sulla strada e opportunità per lo snorkeling, kayak, nuoto o escursioni. La crociera prosegue a Molokini, un'isola disabitata e a "The Big Island," Hawaii, per fermate con attività e avventura lungo i suoi variegati litorali e calette prima la crociera si conclude a Kailua-Kona. Questa crociera ha un itinerario simile alla crociera Hawaii paesaggi di mare, ma con soggiorni più lunghi e maggiori opportunità per l'esplorazione.