Ald-inc.com

Come tagliare una nettarina

Come tagliare una nettarina

Nettarine aspetto e sapore simile al suo vicino parente la pesca, ma invece hanno una pelle liscia e senza peluria. Il dolce frutto presenta un profondo blush color pelle e polpa giallastra. Carne di una nettarina tende a bruise facilmente, pertanto è necessario gestire con cura. Tagliare le nettarine succose e mature per aggiungere sapore e la consistenza di macedonie di frutta. Affettato di nettarine fanno un gustoso gelato topping, o si possono usare come ripieno torta o pasticceria.

Istruzioni

• La nettarina di sciacquare sotto acqua corrente fredda e asciugare con un tovagliolo di carta. Non c'è nessun bisogno di sbucciare la frutta, come la sua pelle è sottile e commestibile. Rimuovere eventuali adesivi dalla pelle.

• Inserire la nettarina su un tagliere. Tagliare lungo la cucitura centrale della frutta usando un coltello affilato sbucciatura. Creare un taglio profondo, fino in fondo al pozzo.

• Torcere la nettarina tagliata in direzioni opposte così che si è lasciato che tiene due metà del frutto. Rimuovere la fossa con le dita o un cucchiaio.

• Tagliare la metà di due nettarina fette, quarti o bocconcini, a seconda di quello che stai usando la frutta per.