Ald-inc.com

Come fare un Bugle Beaded Dress

Come fare un Bugle Beaded Dress

Cucire le perline bugle sul tessuto può aggiungere eleganza e stile a qualsiasi maglia, vestito, sciarpa o altro articolo di abbigliamento. Mentre semplice da realizzare, ci vorrà tempo e una certa dose di immaginazione creativa per la progettazione di un abito di perline bugle.

Istruzioni

• Scegliere un vestito che volete abbellire. Per iniziare, scegliere un vestito più anziane che ti piace ancora la forma di, ma che si desidera "jazz" un po '. Stendere il vestito su un tavolo e guardarlo da vicino. Ha un pattern già sul posto che è possibile migliorare? È un colore semplice che si presta a qualsiasi cosa che si posiziona su di esso?

• Pianificare il vostro disegno. A meno che non si sta seguendo un modello già nel tessuto del vostro abito, si consiglia di attenersi a un semplice modello di turbinii e linee rette. Stendere il vostro disegno sul tessuto in modo che fluisce con il taglio e il drappeggio del vestito che si utilizza. Si desidera assicurarsi che il vostro disegno migliora lo stile del tuo vestito. Utilizzare il tessuto marcatura matita per trasferire il disegno sulla abito stesso.

• Acquistare il vostro perline. Branelli della bugola sono perle lunghi che possono essere dritto o torto. Come perle di semi regolari, sono disponibili in diverse dimensioni e lunghezze. Quando lo shopping per il vostro perline, prendere una parte del modello di progettazione con voi, in modo che è possibile combinare lunghezze dello stesso colore, se è necessario migliorare il design. Branelli della bugola vengono entrambi argento rivestito o non, in finitura opaca o opaco e in una vasta gamma di scelte di colore.

• Iniziare a cucire il vostro perline sul tessuto. Userete i punti base del ricamo per creare il vostro disegno. Per la maggior parte si utilizzerà un punto dritto indietro. Per il primo tallone, portare l'ago attraverso il tessuto da sotto (A). Infilare una perlina sulla stringa e portare l'ago indietro giù attraverso il tessuto (B). Portare il tuo ago backup attraverso il tessuto, davanti il tallone che li metti in posizione (C). Infilare una perlina sul ferro e la stringa e portarlo indietro attraverso il tessuto alla fine del primo tallone (D). Ripetere per l'impuntura (fino a E, giù a F, ecc). Continuare a creare il vostro modello utilizzando punti di felce, punti croce, catenella, punti lunghi o un altro tipo di punto fino al completamento.

Consigli & Avvertenze

  • Pratica i punti su un pezzo di scarto di tessuto prima di iniziare ad abbellire il vestito.