Ald-inc.com

Consigli di Golf gratis per colpi di Golf di ferro croccante

Consigli di Golf gratis per colpi di Golf di ferro croccante

Maggior parte dei campi da golf forniscono due aree di attività per i giocatori. Si può prendere alcuni grandi oscillazioni sul driving range, o colpire il putting green per qualche pratica del gioco corto. I golfisti più casuali non prendono il tempo per lavorare sul loro colpi di ferro, che possono costare loro quando sono di fronte ad una situazione difficile ferro sul corso. Colpire i colpi di ferro croccante può consentire un golfista per compensare un disco difettoso e impostare più facile putt per il birdie o par.

Guarda il tuo Divot

Il divot, o pezzo di erba che va volare con ogni ferro girato, è un buon indicatore di se un golfista è colpire un buon o brutto colpo tenta. Un colpo di ferro croccante avrà il club colpire la palla prima e terra secondo. Per testare, giocatori dovrebbero colpire una palla con un pennarello (t di golf, moneta, ecc.) adiacenti alla palla, appena fuori dall'area di sparo. Una volta che il colpo è in volo, il giocatore deve controllare il divot e la posizione relativa del marcatore. Se il rilievo è dietro il marcatore, il giocatore è colpire la palla in modo non corretto di scavare nel terreno prima. Il giocatore dovrebbe quindi continuare a prendere oscillazioni fino a quando il divot appare sul lato opposto del marcatore.

Regolare la vostra posizione

Molti giocatori inesperti che dovrebbero avere lo stesso atteggiamento indipendentemente da quali pallini in ferro stanno cercando. Solo i migliori golfisti possono utilizzare lo stesso atteggiamento per un colpo tre-ferro come fanno per un tentativo di otto-ferro ed essere costantemente avuto successo con entrambi. Professionisti raccomandano che i giocatori cercano di tenere la palla direttamente tra i piedi a breve-ferro scatti come un ferro 9 o pitching wedge. Per i colpi medio-ferro che vanno da sei-ferro a otto-ferro, il golfista dovrebbe levarsi in piedi con la palla livello con logo sulla tasca sul petto sinistro o del giocatore. Il lungo i colpi di ferro, colpiti con un tre, quattro o cinque-ferro da stiro, la palla deve essere collocata sotto ascella sinistra del giocatore.

Mantenere la forma corretta

I giocatori che hanno difficoltà a propulsione loro colpi di ferro nell'aria potrebbero essere necessario riorganizzare la loro meccanica di swing. Molti giocatori si sono resi colpevoli di piegare le braccia durante il follow-through, tentando di "Capovolgere" la palla in aria, piuttosto che rendere contatto fluido attraverso la zona di colpire. Ciò provoca spesso il club rivolto verso l'alto mentre le mani sono puntate verso il basso, creando una "V" tra il braccio sinistro del golfista e l'albero di club. Il golfista dovrebbe lavorare per garantire che entrambe le braccia sono completamente estese al momento dell'impatto, con il dorso della sua mano sinistra rivolto verso il bastone della bandierina e polso destro piegato lontano dal percorso previsto della palla.