Ald-inc.com

Come riparare la ciliegina

Come riparare la ciliegina

Si potrebbe pensare che una volta aver progettato, al forno e create la vostra torta che tutto il duro lavoro è finita. Ma, se c'è qualsiasi contrattempo di glassa, potrebbe essere ancora qualche lavoro da fare. Per fortuna, il lavoro di riparazione non deve necessariamente essere straziante. È possibile riparare il velo, a seconda di quanto cospicuo è il danno, con un paio di passi veloci.

Istruzioni

• Riempire un sacchetto da pasticcere con la glassa che è usato per decorare la torta inizialmente e riempire eventuali crepe più grandi e lacune nella ciliegina utilizzando questo metodo. Questo è perfetto per qualsiasi buchi nella vostra decorazione di torta.

• Creare buttercream glassa per colmare eventuali lacune più piccole. Mix di buttercream mix insieme con un po' acqua fino ad avere una consistenza spalmabile e utilizzare una spatola per diffondere il mix sopra la superficie della torta, in modo uniforme, garantendo nel contempo riempie in eventuali lacune o fessure.

• Mettete la torta in frigorifero più presto possibile una volta che avete fatto la riparazione. Permettere la riparazione associare e speriamo che la riparazione sarà invisibile.