Ald-inc.com

Come vendere usato Snowboards

Come vendere usato Snowboards

Vendere il vostro snowboard può essere sentimentale, come si può avere avuto per molti anni e hanno ottimi ricordi con esso. Tuttavia, è un'opportunità per passare il tuo consiglio a qualcuno che sarà in grado di apprezzare di più ad un costo significativamente inferiore e recuperare parte del denaro che hai speso per esso. Vendere il vostro bordo richiede alcune conoscenze sulla corretta Outlet e modi per andare sul processo. Imparare alcuni suggerimenti per massimizzare l'assunzione di denaro dalla vendita di Consiglio.

Istruzioni

• Capire il valore del bordo. Ricordare quello che era il costo originale. Guardare su Internet per schede simili e vedere quello che costano. Poiché sono usati vengono in una varietà di condizioni, quindi non basta guardare il numero di dollaro del Consiglio ma guarda attentamente a quale condizione sono per darvi un'idea di cosa si potrebbe ottenere per esso. Prendere in un negozio e chiedere che una vendita associa quello che pensano che potrebbe essere utile. Anche se non vendono quel particolare modello, sono nel settore della vendita di tavole da snowboard e avrà preziosi consigli.

• Fissare la scheda per acquisto potenziale massimo. Pulire eventuali adesivi strappato a metà e pulire qualsiasi sporcizia o macchie. Se il Consiglio ha bisogno di riparazione, considerare in primo luogo il costo. Molti acquirenti sono OK con l'acquisto di una scheda con danni e preferiscono sopra una tavola usata più costosa come questo è quello che si aspettano. La migliore forma il bordo è in più soldi che si può chiedere per essa. Correzioni come pulizia ruggine e minori danni base sono economici e facili e possono causare probabile un guadagno netto.

• Pubblicizzare il Consiglio. Utilizzare i tradizionali sbocchi di Internet come Ebay e Craigslist. Prova pubblicità nelle sezioni di annunci dei giornali locali nelle versioni online e a stampa. Probabilmente ci sarà meno concorrenza in questi come molti acquirenti affollano gli sbocchi principali attrezzi utilizzati. Chiedi sempre il tuo negozio di snowboard locale se comprano attrezzi utilizzati. Ci sono anche specifici attrezzi siti quali boardresale.com ed eatmyboard.com che offrono spazio gratuito di annunci classificati per la pubblicità del vostro bordo di trading.