Ald-inc.com

Che fiori possono essere trovati a Honolulu, Hawaii

Che fiori possono essere trovati a Honolulu, Hawaii

Honolulu, Hawaii, è da sempre una delle mete più esotiche del mondo grazie al suo clima tropicale favoloso e ricca cultura. Lo stato è tradizionalmente conosciuto per staples come danza hula e luaus elaborati e offre uno scenario tranquillo che comprende le spiagge di sabbia nera e la vita di bella pianta che si estende ben di là di palme.

Dichiari il fiore dell'Hawai

Il fiore di stato di Hawaii è noto come l'ibisco hawaiano. Un membro della famiglia di piante fanerogame, o piante che crescono fiori, cespugli di ibisco hawaiano fioriscono quasi ogni giorno; Tuttavia, i fiori sono di breve durati, rimanendo sul cespuglio solo per un giorno. Luminoso colore giallo con marrone rossiccio verso il centro, l'ibisco hawaiano va anche con il nome "pua aloalo" o "ma ' o hau hele" nella lingua nativa. I fiori crescono fino a raggiungere 3 piedi alto 15 piedi e possono essere trovati su tutte le isole principali tranne Ni'ihau e Kaho'olawe. Fioriscono inizio in primavera attraverso all'inizio dell'estate, con ulteriori fiori spuntano occasionalmente durante il resto dell'anno.

Altri fiori hawaiani

Ciascuna delle otto principali isole Hawaii - Hawaii, Kahoolawe, Maui, Lanai, Molokai, Oahu, Kauai e Niihau..--ha il proprio fiore ufficiale. Tutti i fiori dello stato sono suddivisi in due categorie: nativo e introdotto. Native sono quelli comuni dell'isola, mentre fiori introdotti sono stati trasportati tramite mezzi naturali come vento, maree e uccelli. Alcuni fiori hawaiani popolari oltre l'ibisco di stato includono il Popo Hau, che è venuto dalla Cina; il Kokutan, che inoltre ha provenuto dalle zone dell'Asia; L'Hibiscus Purple-Leaved, originaria dell'Africa; e la Pentas, originaria dell'Africa tropicale e dell'Arabia.

Non tutti i fiori di ibisco sono Hawaiian

Mentre il fiore di ibisco è in gran parte associato a Isole Hawaii nell'Oceano Pacifico ed è anche un membro della famiglia delle Malvaceae (noto anche come la famiglia di malva, che comprende quasi 2.300 specie), i fiori regolarmente osservati non sono generalmente fiori di ibisco nativi alle Hawaii. Fiori di ibisco hawaiano sono paffuto, notevolmente ampio e luminoso giallo con un gambo prominente intorno loro cornice lungo e sottile. Delle due sottospecie del gruppo di ibisco hawaiano, solo il Hawaiian ibisco fiore giallo che ricade nell'ambito di questa specie è il fiore ufficiale dello stato delle Hawaii.

Altri fatti su Hawaiian ibisco

L'ibisco hawaiano ha diventare minacciata nel suo habitat naturale. Il fiore di stato hawaiano è stato cambiato il nativo rosso ibisco (Hibiscus kokio)-l'ibisco hawaiano (ma ' o hau hele), l'unica specie di ibisco giallo, nel 1988. Hawaiian ibisco fiori aperti nel pomeriggio tra le 14 e 16 e nelle vicinanze ancora tra 9 e 13 ibisco hawaiano giovani piante sono identificabili dai loro tronchi tan lisci, mentre i tronchi delle piante più vecchie hanno un aspetto più rugoso, esposto alle intemperie.