Ald-inc.com

Come fare una tenda di tutte le stagioni

Come fare una tenda di tutte le stagioni

Campeggio fuori all'aperto è un'avventura di per sé senza il fastidio di trattare con gli elementi. Avere una tenda che è in grado di resistere a qualsiasi condizione atmosferica, soprattutto la pioggia e la neve, è un dettaglio necessario per una piacevole esperienza. Tende più commerciali sono realizzate con materiale resistente alle intemperie, ma ci sono trucchi e consigli per garantire che sonno il vostro deserto notte di è più asciutta possibile.

Istruzioni

• Pulire l'interno cuciture della tenda. Anche se molte tende sono ora realizzate con materiali resistenti all'acqua, le cuciture sono sempre in condizioni di perdita nella pioggia o neve. Utilizzare alcool isopropilico o una cucitura tenda esterna pulitore per assicurarsi che non c'è nessuna sporcizia o detriti lungo le cuciture della tenda.

• Tracciare una linea sottile di sigillante tenda lungo tutte le cuciture all'interno della tenda. Se applicato all'esterno della tenda, il sigillante sarà semplicemente lavare via nel tempo, quindi assicuratevi di questa impostazione viene applicata all'interno cuciture. Assicurarsi che l'area intorno alla cerniera o lembi con Velcro della tenda sono sigillate e consentire a tutti il sigillante asciutto per 24 ore per ottenere una buona adesione.

• Applicare il silicone impermeabilizzazione a tutte le principali aree della superficie della tenda. Questo è più spesso venduto come uno spray. Seguire le indicazioni per la corretta applicazione e spruzzare tutto della parte interna aree della tenda. Questo può evitare che l'acqua da filtrare attraverso le pareti o il pavimento della tenda.

• Utilizzare una patta antipioggia e palo teso per respingere l'acqua durante una tempesta. Avendo sia la tenda e la pioggia volare puntato nel terreno molto teso permetterà pioggia di fluire fuori di loro invece di pool o che scorre nella tua tenda.

Consigli & Avvertenze

  • Effettuato un rilievo di gomma piuma sul pavimento di una tenda vi aiuterà a evitare perdite di acqua sulla vostra attrezzatura dormiente, aiutando anche trattenere il calore durante la stagione fredda.
  • Non fare sigillatore tenda sulla cerniera della tenda come questo può ostacolare la cerniera di funzionare correttamente.
  • Applicare tutti i materiali intemperie alla tenda in una zona aperta, ben ventilata per evitare eventuali reazioni respiratorie.