Ald-inc.com

Come acquistare una racchetta da Squash

Come acquistare una racchetta da Squash

Scegliere la racchetta da squash migliore per le vostre esigenze è la decisione più fondamentale che può essere fatto per migliorare il vostro gioco. I tre fattori chiavi da considerare sono grip, equilibrio e peso racchetta. Maggior parte dei giocatori scegliere una racchetta di peso medio, equilibrata. Peso racchetta medio varia tra i 140 e i 170 grammi. Modelli più leggeri possono pesare 120 grammi e la punta più pesante la bilancia a più di 200 grammi. Titanio-grafite compositi sono materiali più popolari per il telaio, maniglia e impugnatura, offrendo un equilibrio di forza e peso leggero.

Istruzioni

• Scegliere un peso di racchetta che si sente a suo agio, tenendo a mente si ' ll essere holding, che trasportano e oscillare la racchetta per lunghi periodi di tempo. Una racchetta che si sente comoda per cinque minuti può sentire pesante dopo mezz'ora, quindi vale la pena di passeggiare per il negozio di articoli sportivi che tiene la racchetta per un po'.

• Sai quella racchetta più leggera in genere costano di più a causa dei materiali coinvolti. Racchetta più leggera sono favoriti da giocatori esperti che hanno bisogno di massimo controllo sui loro colpi.

• Controllare l'equilibrio e la rigidità della racchetta. Il centro di equilibrio può variare notevolmente tra racchette, che si tratti di più verso la testa o più verso il manico.

• Scegliere un grip che è confortevole e si sente naturale nella tua mano. Racchette che deve essere afferrata saldamente o che si sentono innaturale non può essere giusto per la tua mano e quasi certamente interesserà il vostro gioco. Grip possono essere sostituiti, ispessiti e rimodellati se trovate una racchetta che è perfetta in tutti gli altri aspetti.

• Acquista da un rivenditore attendibile che vi permetterà di provare la racchetta e mettersi a proprio agio con il suo "sweet spot". Racchetta più rigida offrono una maggiore precisione e potenza. Giocare a pochi giochi e prendere confidenza con la racchetta prima di prendere una decisione definitiva.