Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di macchie di Bikini

Come sbarazzarsi di macchie di Bikini

L'acne può accadere su qualsiasi parte del corpo, compreso la zona bikini. In aggiunta, rasoio urti o barba della pseudofollicolite, sono causati da irritazione creata da rasatura e, occasionalmente, batteri che è intrappolato nel follicolo pilifero. La pelle si gonfia di conseguenza, creazione di dossi rossi, pruriti che a volte sono dolorose. Questo è un problema comune causato quando la rasatura della zona bikini e può apparire come l'acne. Ci sono pochi passi per sbarazzarsi di macchie di bikini, la maggior parte dei quali coinvolgono lavaggio e rasatura della zona correttamente per evitare urti che si verificano in primo luogo.

Istruzioni

• Lavare delicatamente la zona per rimuovere i batteri prima della rasatura, come batteri è più probabile che causare macchie si verifichi. Usare un sapone antibatterico per prevenire l'acne nella regione bikini e lavare tutti i giorni.

• Utilizzare un esfoliante corpo lavare per il trattamento di acne una o due volte a settimana per strofinare via pelle morta e batteri che possono causare l'acne e le macchie sulla pelle.

• Ammorbidire la regione bikini prima della rasatura esponendo l'area per acqua calda per almeno 5 minuti. È inoltre possibile inserire un asciugamano caldo, umido sopra la zona per ammorbidire la pelle.

• Applicare un gel da barba o la crema per la zona bikini dopo aver lavato come questi prodotti verranno aiuterà a prevenire la formazione di macchie o urti. Ci sono alcuni gel da barba creato appositamente per l'uso sulla zona bikini che possa essere acquistata presso il negozio di alimentari o negozi di droga. Una marca è zona Bikini. Lasciare che il gel o la crema sedersi sulla pelle per qualche minuto prima della rasatura. Mantenere il gel o la crema lontano dall'acqua per tenerlo da dissoluzione o lavare via.

• Utilizzare un rasoio affilato quando la rasatura, come rasoi sordo possono causare parte del follicolo pilifero di rimanere intrappolati sotto la pelle, provocando macchie e urti. Radere in direzione della crescita dei capelli.

• Applicare una lozione idratante per la pelle dopo la rasatura e la doccia la zona bikini. Se la zona sembra irritata, applicare una piccola quantità di pomata antibatterica, come Neosporin, per ridurre il dolore, gonfiore o infiammazione.