Ald-inc.com

Come prendere le misure per una camicia da uomo vestito

Come prendere le misure per una camicia da uomo vestito

Per l'uomo che non vestire spesso all'uomo d'affari nel suo quotidiano camicia e cravatta, avventurarsi fuori dal mondo del piccolo, medio, grande ridimensionamento in misure numerate può essere difficile. Con misura di nastro di un metro da sarto in mano che partiremo per trovare che fit che è giusto per te.

Istruzioni

• Ottenere la misura di nastro di un sarto. Maggior parte degli uomini non hanno questi in giro, ma la misura di nastro di un sarto può essere trovato ovunque forniture per cucire standard sono venduti.

• Trovare qualcuno per aiutarvi a prendere le misure se la camicia è per voi.

• Tenere il braccio al vostro fianco ad un angolo di 90 gradi mentre il vostro misure assistente dalla colonna vertebrale al tuo polso. Tondo fino al pollice intero più vicino per trovare la lunghezza della manica.

• Misura intorno al vostro collo tenendo due dita tra il collo e la misura di nastro per assicurarsi che in misura finale si avrà abbastanza spazio per il movimento. Arrotondare il pollice più vicino o mezzo pollice per trovare la taglia del collare.

• Mettere queste due misurazioni fianco a fianco. Per esempio: 15 (dimensione del collare) 32/33 (lunghezza del manicotto). Ora testa al rivenditore di moda maschile locale per ritirare la tua camicia fit perfetta.

Consigli & Avvertenze

  • È importante notare che queste magliette dovrebbero essere asciutte pulita solo così mantengono lo stesso perfetto fit che cercavi con le misurazioni.