Ald-inc.com

Come affrontare la rottura dei capelli dopo il colore dei capelli

Colorare i capelli possono cambiare il vostro look intero. Punti salienti o colore totale può trasformare blocchi noioso in tonalità audace, multi-dimensionale. Purtroppo, fili danneggiati possono rovinare il vostro lavoro di colore. Nel corso del tempo, tinture per capelli anche ammoniaca possono asciugare i capelli, che porta a doppie punte e rottura. Non esiste alcun modo per fissare le parti dei vostri capelli che già sono sfilacciati o rotti. Si può, tuttavia, imparare a cura per le serrature per ripristinarli in buone condizioni di salute.

Istruzioni

• Ottenere un assetto. Uno stilista può rimuovere le estremità di Spalato, danneggiate. Se la rottura è drastica, considerare l'aggiunta in alcuni strati di fondere nelle sezioni rotte con il resto dei vostri capelli.

• Investire in un idratante shampoo e balsamo progettato per ripristinare i capelli danneggiati e prevenire la rottura. Quando si lava, schiuma leggermente lo shampoo, piuttosto che uno scrub duramente. Lasciare il balsamo sui capelli per circa cinque minuti e usare un pettine a denti larghi mentre siete sotto la doccia per rimuovere grovigli prima di risciacquare il condizionatore.

• Applicare un lasciare in condizionatore per capelli bagnati. Basta spremere una piccola quantità nelle tue mani e distribuirlo in tutto i capelli, prestando particolare attenzione alle aree rotti e termina.

• Evitare calore styling quando possibile. Se avete bisogno di piega o usare un ferro da stiro o un ferro arricciacapelli, utilizzare una termica protezione prodotto. Questo aiuta a prevenire ulteriori danni creando una barriera protettiva sopra i capelli.

• Attendere diversi mesi prima di sottoporre i capelli a trattamenti chimici più dannosi. Permanenti, relaxers, luci o colorazione più solo peggiorerà la rottura, provocando a perdere più capelli. Se è necessario eseguire un ritocco, visitare una stilista o usare un colore semi-permanente senza ammoniaca. Solo applicare colore alle radici che sono cresciuti fuori e hanno bisogno di essere mescolato con il resto dei vostri capelli.

• Utilizzare un trattamento profondo-condizionata una volta alla settimana per aiutare a ristabilire l'idratazione ai capelli e mantenere la nuova crescita dalla rottura. Se stai sperando di tornare alla lunghezza originale, essere paziente. Anche con la cura adeguata, i capelli crescono solo circa mezzo pollice mensile. Nel frattempo, camuffamento capelli irregolari, rotto con fasce o altri accessori per capelli.