Ald-inc.com

Buoni modi per perdere il grasso della pancia

Secondo l'American Council on Exercise, lo stomaco è una delle più comuni aree problema per le persone che stanno cercando di perdere peso. Non è possibile impostare di sbarazzarsi di questo grasso corporeo in eccesso intorno allo stomaco. Piuttosto, ci sono molti buoni modi per perdere il grasso della pancia. Il modo migliore per sbarazzarsi di grasso della pancia è di combinare diversi metodi di perdita di grasso in un programma che funziona per voi, afferma Jane Kirby, autore di "Dieting for Dummies".

Bere più acqua

Bere più acqua durante tutta la giornata. La disidratazione può causare il vostro corpo a trattenere fino a 10 libbre di peso di acqua che viene spesso scambiato per il grasso della pancia, dice l'American Council on Exercise. Questo è perché quando il corpo è disidratato entra in modalità di sopravvivenza e mantiene l'idratazione in caso di siccità. Una volta che il tuo corpo è idratato correttamente inizierà a gettare questo peso l'acqua in eccesso, risultante in un ventre appiattito. Consuma 10-12 bicchieri di otto once di acqua al giorno per idratare correttamente il vostro corpo. Potrebbe essere utile per portare una bottiglia d'acqua con voi tutto il giorno per ricordarsi di bere più acqua.

Esercizio cardiovascolare

Iniziare una routine di esercizio cardiovascolare. Secondo Suzanne Schlosberg e Liz Neporent, autori di "Fitness for Dummies" esercizio cardiovascolare è uno dei modi migliori per bruciare il grasso della pancia. Non solo sarà aiuto esercizio cardiovascolare che si bruciano il grasso della pancia durante l'allenamento, ma aumenterà il vostro metabolismo per otto a 12 ore dopo l'allenamento. Aumento del metabolismo significa che il tuo corpo continua a bruciare calorie a un ritmo più veloce. Sono esempi di esercizio cardiovascolare jogging, nuoto, ciclismo, salto della corda e rollerblade. Secondo Schlosberg e Neporent, 30 minuti di esercizio cardiovascolare, tre-cinque giorni a settimana è ideale per bruciare il grasso della pancia.

Stomaco vuoto

Eseguire una posa di vuoto allo stomaco ogni giorno per aiutare a bruciare il grasso ventre. Secondo Tamilee Webb e Lori Seeger, autori di "Allenamenti per Dummies," il vuoto posa stomaco aiuterà chiunque spargere le libbre di grasso dalla zona dello stomaco. La posa può essere eseguita in qualsiasi momento tu sia seduto, rendendolo abbastanza conveniente da fare ogni giorno. Per eseguire il vuoto dello stomaco, mentre seduto dritto flex addominali e tirare l'ombelico verso la colonna vertebrale per quanto possibile. Non aspirare allo stomaco mentre fanno questo. Tenere premuto per 60 secondi, rilascio e riposo per 30 secondi e tenere ancora una volta per 60 secondi per completare l'esercizio. Questo contratto isometrica sarà stringere e tonificare lo stomaco mentre bruciando il grasso in eccesso.