Ald-inc.com

Come prendere amarezza fuori un Drink

Come prendere amarezza fuori un Drink

Diversi ingredienti per fare alcune bevande eccessivamente amaro. Troppa amarezza interferisce con il sapore complessivo di una bevanda. Si possono prendere molti viali per domare la quantità di amarezza di bevande diverse. Poiché le papille gustative progettate per rilevare i sapori amari si trovano nella parte posteriore della bocca, un modo per domare l'amarezza di una bevanda è di ingannare le papille gustative che rilevare sostanze amare di degustazione. Un altro modo per calmare l'amarezza di una bevanda è di berlo in un certo modo. È inoltre possibile utilizzare pochi ingredienti chiavi per neutralizzare e domare amare degustazione bevande.

Istruzioni

Aggiungere il sale

• Gustare la bevanda. Una volta che si rileva l'amarezza della bevanda, sarà necessario aggiungere un altro ingrediente per ridurre l'amarezza.

• Rilasciare un pizzico di sale in una bevanda che è di 12 once o più. Per le bevande con meno di 12 once di liquido, dimezzare il pizzico di sale. Per le bevande che contengono più di 12 once, aggiungere altro sale.

• Gustare la bevanda per provare amarezza. Se la bevanda ha ancora un sapore troppo amara, aggiungere altro sale. Se la bevanda ha un sapore meno amara, continuare a godere il vostro drink.

Tecniche di bere

• Cadere una cannuccia la bevanda che è eccessivamente amara. Se la bevanda ha ghiaccio dentro, muoversi il ghiaccio con la paglia. Secondo il Dr. del Sears.com, le temperature fredde aiutano a intorpidire le papille gustative, così prendono meno di cibi e bevande dal sapore amaro in loro.

• Inserire la cannuccia in bocca. Inserirlo verso la parte posteriore della bocca, così si va di là del dorso della lingua.

• Bere il vostro drink. Vedere se si nota una differenza nell'amarezza della bevanda.

• Aggiungere altri cubetti di ghiaccio alla bevanda. Consentire la bevanda per sedersi qualche minuto prima di berla. I cubetti di ghiaccio contribuiscono a rendere la bevanda più freddi e possono contribuire a ridurre il sapore amaro della bevanda.

Cubetti di ghiaccio sulla linguetta

• Gustare la bevanda. Una volta che si scopre che la bevanda è troppo amara, afferrare un cubetto di ghiaccio.

• Posizionare il cubetto di ghiaccio sulla parte posteriore della lingua, dove si trovano le papille gustative amare. Il ghiaccio aiuta per desensibilizzare le papille gustative che pick up sapori amari. Questo trucco aiuta a mascherare l'amarezza della bevanda.

• Succhiare il cubetto di ghiaccio per pochi minuti fino a quando si sente che il dorso della lingua è rilassante. Prendere un altro sorso della bevanda per vedere se il gusto amaro diminuisce. Se si continua a amarezza di gusto, posto il cubetto di ghiaccio sulla lingua per qualche minuto e provare a bere la bevanda ancora.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si effettua la bevanda amara a casa, prova a congelarlo. Ciò può contribuire a ridurre la quantità di amarezza della bevanda.
  • È inoltre possibile aggiungere un pizzico di zucchero per aiutare a ridurre l'amarezza della bevanda.
  • Secondo Oregon State University, ci sono due modi per sbarazzarsi di sapori amari. Un modo è per neutralizzarlo (utilizzando del sale) e l'altro modo è quello di mascherarlo (utilizzando lo zucchero).