Ald-inc.com

Come mantenere il colore in marmellata di fragole fatta in casa

Come mantenere il colore in marmellata di fragole fatta in casa

L'estate è il tempo per raccogliere un sacco di fragole fresche, maturi. Se si sta effettuando la marmellata di fragole utilizzando fragole coltivate nel vostro giardino o raccolte a mano dai vostri contadini locali, si desidera mantenere la marmellata da cambiare colore quando viene memorizzato. Browning può verificarsi nel tempo. È un processo naturale che non influenzano il gusto della marmellata, solo l'aspetto. Aggiunta di un po' di acido citrico naturale alla marmellata manterrà alla ricerca fresco come quando l'hai fatta.

Istruzioni

• Aggiungere 1/4 tazza di succo di limone a 2 kg di fragole fresche. Succo di limone è acido e agisce un conservante. Succo di limone manterrà anche la marmellata di fragole da cambiare il colore nel tempo.

• Aggiungere 1,5 cucchiaino di acido ascorbico o 3 cucchiaini di miscela acido (acido citrici acidi tartarici e malico) 2 kg di fragole. Questi acidi manterrà la marmellata di fragole da cambiare il colore e aggiungere un po' di asprezza. Essi sono tutti acidi naturali trovati negli agrumi.

• Conservare i vasetti di marmellata di fragole da luce diretta. Tenerli in una dispensa o una parte oscura della cantina. Luce diretta, specialmente alla luce solare, può alterare il colore della marmellata di fragole e altre conserve di frutta.

• Cucinare le fragole troppo lungo può anche portare alla decolorazione. Bruciata fragole saranno marrone dopo inscatolamento. Cuocete la marmellata di fragole ispessita e non più. Per verificare se la marmellata è pronta per l'inscatolamento, mettere un piatto nel freezer e rimuovere la piastra quando è freddo. Aggiungere un cucchiaino di marmellata alla piastra e metterlo nel congelatore per circa 2 minuti. Se è ancora poco cotte, cucinare un po' di più e verificare nuovamente.