Ald-inc.com

Cose da fare a Chincoteague Island, VA

Chincoteague Island è un'isola dell'oceano Atlantico proprio fuori la costa della Virginia ed è famosa per il pony Chincoteague selvaggi, che sono in realtà sulla vicina isola di Assateague. Il pony selvaggi reso questa isola famosa attraverso il libro vincitore del Newbery Medal, "Misty di Chincoteague." Chincoteague offre crociere di un giorno attraverso le insenature isola, spiagge e bird watching.

Cavalcare un Pony

Il centro di Pony Chincoteague (nessun sito; 6417 Carriage Drive; Chincoteague Island, VA; 757-336-2776) si trova nel cuore del centro di Chincoteague Island. Questo centro ricreativo offre pony, lezioni di equitazione per bambini; solo i bambini dai 6 a 12 può cavalcare i pony. Durante luglio e agosto, il centro di Pony Chincoteague fornisce che un campo estivo per bambini di età compresa tra 5 a 10. Questo centro ippico ha anche un negozio di souvenir con regali a tema pony e abbigliamento abbigliamento. Museo del centro ospita cimeli di famiglia pony Misty, basato sul pony da "Misty di Chincoteague" e una carrozza trainata da pony.

Imparare la storia dell'isola

La Oyster e il Museo marittimo (nessun sito; 7125 Maddox Boulevard; Chincoteague Island, VA; 757-336-6117) è dell'est dell'isola di Chincoteague, nei pressi dell'ingresso a Chincoteague National Wildlife Refuge. Questo museo ospita esposizioni come un acquario con ostriche e conchiglie, un'ostrica dock modello e una lampada a lente di Fresnel, che doveva essere in cima al Faro di Assateague Island; Questa lampada del 19 ° secolo potrebbe essere visto dalle navi che erano 23 miglia dalla costa. La Oyster e il Museo marittimo ha anche inizio 19 ° e 20 ° secolo fotografie sulla storia dell'ostrica di Chincoteague Island raccolta industria.

Fare una crociera di natura

Situato sull'isola di west shore di Chincoteague, Dockside Nature Cruises di Daisey (il daiseyscruises.com) offre crociere di un giorno in tutto di Chincoteague acqua insenature e calette. Questa compagnia di crociera turistica offre anche escursioni attraverso Assateague Island, che ospita branchi di pony selvaggi e il faro di Assateague Island. Ogni tour dura circa due ore, e solo sei passeggeri possono cavalcare sulla barca per tour. Altri siti di tour sono Cover di Tom, una piccola baia a Chincoteague National Wildlife Refuge.

Mostra della fauna selvatica, bici e nuoto

Chincoteague National Wildlife Refuge è ad est di Chincoteague Island; l'ingresso di questo parco nazionale è la strada di accesso spiaggia. Questo 14.000 acri national wildlife refuge è stata fondata nel 1943 ed è sede di una varietà di specie di fauna selvatica, tra cui pony selvatici, uccelli acquatici e lo scoiattolo di fox..--che è una specie minacciata. Percorsi per ciclisti sono disponibili in tutto il parco, tra cui il quarto di miglio Lighthouse Trail, che conduce al faro isola di Assateague e le tre miglia lungo Wildlife Loop. Chincoteague National Wildlife Refuge offre anche spiagge per attività di nuoto.

Cenare a base di pesce

A causa di ostrica della città e l'industria di frutti di mare, Chincoteague Island offre una varietà di frutti di mare ristoro. Del disegno di legge di alto livello primo pesce e bistecche (il billsseafoodrestaurant.com) è proprio fuori Main Street. Opzioni di pesce includono l'imperial di granchio, capesante, coda di aragosta colossale e pesce Norfolk, una combinazione di gamberi, capesante e polpa di granchio. Il ristorante accetta prenotazioni per la cena.

Battelli a vapore (il steamersallyoucaneat.com) è proprio fuori di Maddox Boulevard al centro di Chincoteague Island. Questo ristorante offre un buffet a volontà con frutti di mare selezioni, come gamberi, capesante, gamberi e granchio carne. Battelli a vapore è aperto solo da tarda primavera attraverso all'inizio dell'autunno.