Ald-inc.com

Benefici del tè Chai

Chai tea è stata apprezzata per secoli in India, Nepal e Tibet. Il tè, che consiste di tè nero e una miscela di spezie diverse, offre una serie di benefici per la salute, tra cui gli antiossidanti e ha ridotto l'infiammazione.

Origini

Chai tè risalgono a circa 5000 anni e in primo luogo è stata consumata sia calda o fredda. Le sue origini risalgono al sistema di guarigione naturale indù, chiamata "ayurveda". Questo sistema si basa su dolcificanti per curare vari disturbi, erbe e spezie.

Ingredienti

Il tè chai tradizionale contiene tè nero e una miscela di spezie, che includono il cardamomo, cannella, chiodi di garofano e pepe in grani. Dopo le spezie e tè ripida, la miscela è tesa e vengono aggiunti latte e miele.

Vantaggi

Chai tea offre molti benefici per la salute. Il tè nero contiene molti antiossidanti, che aiutano a ridurre l'infiammazione. Inoltre, ogni spezia fornisce i propri vantaggi: cannella aiuta a risolvere lo stomaco e allevia nausea e diarrea; pepe nero e chiodi di garofano stimolano la digestione; e cardamomo fornisce il calore al corpo e favorisce la digestione.

Come si beve

Tè Chai è tradizionalmente ubriaco con il latte e miele; Tuttavia, lattes tè chai sono diventati sempre più popolari. Queste bevande contengono tè chai e latte mescolati insieme.

Disponibilità

Chai tea è ampiamente disponibile in tutto il mondo. Dovrebbe essere notato, tuttavia, che non tutti i tè chai è creati uguali. Molte versioni degli Stati Uniti contengono altre spezie dolci che salate spezie e possono contenere tè verde anziché nero. Inoltre, mentre pepe vengono generalmente aggiunti a tè chai tradizionale, molte ricette americane non li includono.