Ald-inc.com

Come applicare il trucco di corpo

Come applicare il trucco di corpo

A volte ci sono segni che si vuole coprire il vostro corpo, come un tatuaggio o una cicatrice, ma potrebbe non essere sicuro come fare o cosa utilizzare. Trucco del corpo è simile a trucco viso, ma è generalmente fatto per essere impermeabile e sbavature. È altrettanto facile da applicare come trucco viso.

Istruzioni

• Pulire la zona che è necessario coprire e applicare uno strato di crema idratante leggera. Consentire la crema idratante ad affondare prima di applicare il trucco per la zona. Se avete intenzione di nuoto, o l'area può essere incline a sudare, quindi si consiglia di applicare un primer buon trucco alla zona invece di utilizzare una crema idratante.

• Prendere una buona gamba e la crema di copertura del corpo, come Dermablend gamba & copertura del corpo e cominciare con una quantità pisello a portata di mano. Applicare alla zona delicatamente e toccare nella pelle utilizzando una freccia su e giù movimento, fino a quando non si è mescolato. Se più è necessario, applicare un'altra applicazione.

• Permettere al prodotto di asciugare e 'set' per quattro o cinque minuti una volta che l'importo corretto viene applicato e sono miscelati sufficientemente.

• Applicare l'impostazione appropriata, o una polvere corpo ben abbinati, la zona. Picchiettare delicatamente sulla polvere con un soffio o un pennello grande viso/corpo. Attendere uno o due minuti dopo l'applicazione e poi spazzolare delicatamente la polvere rimanente distanza, usando i colpi molto leggera e delicate. Ora il trucco deve essere impostato e, a seconda della marca che è, dovrebbe essere impermeabile pure.