Ald-inc.com

Come riempire un serbatoio di azoto Paintball

Serbatoi di azoto alimentare una varietà di marcatori paintball. Questi serbatoi sono disponibili in dimensioni 3.000 PSI e 4.500 PSI. È necessario riempire i serbatoi di azoto paintball dopo ogni pochi giri di gioco, a seconda di quanti colpi hai preso. I serbatoi vengono riempiti utilizzando una stazione di riempimento di azoto, che ha più grandi serbatoi di azoto collegati permettendo all'aria di essere trasferiti al vostro carro armato. Riempire un serbatoio di azoto deve essere fatto con cura per evitare esplosioni accidentali.

Istruzioni

• Ispezionare il danno e prova la data. Controllare il corpo del serbatoio in acciaio, fibra di avvolgimento e l'o-ring, che si trova nella parte superiore del serbatoio. Sostituire l'o-ring se è rotto facendo scivolare fuori quello danneggiato e scorrevole su uno nuovo. Guardate la data del test del serbatoio. Se il test è scaduto, non riempire il serbatoio.

• Collegare il serbatoio di paintball tramite il rapido scollegare paintball adattatore per il tubo di stazione di riempimento. Guardare per vedere quanto PSI o libbre per pollice quadrato di aria il serbatoio di azoto può gestire.

• Impostare la pressione del manometro riempimento stazione consegna a quella del serbatoio paintball ruotando la vite di regolazione in senso orario. Ad esempio, se lo spazio di serbatoio di paintball è 3.000 PSI, è possibile impostare l'indicatore di stazione riempimento di azoto a 3.000 PSI.

• Aprire la valvola di riempimento della stazione riempimento costantemente ruotandolo in senso antiorario. I due riempire stazione calibri verranno registrato a zero e iniziano ad aumentare come sta riempiendo il serbatoio di azoto.

• Spegnere la valvola di riempimento, una volta che la giusta quantità di azoto ha riempito nel serbatoio ruotando la manopola in senso orario. I numeri sui calibri smetterà di aumentare a questo punto.

• Aprire la valvola di scarico, che si trova al lato della valvola di riempimento. Lasciare aperta la valvola di scarico fino a quando tutta la pressione tra il serbatoio di paintball e la valvola di riempimento è fuggito. Chiudere la valvola di scarico ruotando la manopola in senso orario. Rimuovere il serbatoio di azoto da rapido scollegare paintball adattatore tirando la scheda verso il basso con il pollice e l'indice.

Consigli & Avvertenze

  • Chiudere tutte le valvole quando la stazione di riempimento non è in uso.
  • Leggere sempre il paintball serbatoio PSI e serbatoio test data prima del riempimento.
  • Non riempire mai troppo un serbatoio di paintball - esso serbatoio può esplodere, provocando lesioni o morte.