Ald-inc.com

Come prenotare il viaggio in treno da Vancouver a Seattle

Come prenotare il viaggio in treno da Vancouver a Seattle. Non c'è niente come visitare il grande nord-ovest Pacifico per ferrovia, dove l'onnipresenti alberi sempreverdi, pulizia piogge e montagne innevate sono tutti visibili dalla comodità della vostra finestra. Qui è come andare in bicicletta in stile da Vancouver a Seattle.

Istruzioni

Libro viaggio in treno da Vancouver a Seattle

• Chiamare Amtrak al 1-800-USA-RAIL o visitare il sito web di Amtrak nella sezione "Risorse" qui sotto. Sul sito web, è possibile prenotare il vostro treno prenotazioni via Amtrak Fare Finder. Inoltre è possibile navigare il sito, se avete un PDA, Blackberry o altri dispositivi palmari. I biglietti sono meno di 50 dollari solo andata, o $100 andata e ritorno. Sono previsti sconti per bambini, anziani, pensionati, personale militare e studenti con apposite schede di identificazione e di sconto.

• Se hai ordinato i biglietti online o per telefono, ritirarli presso un agente di viaggio o presso uno dei chioschi Quik-Trak che possono essere trovati in molti luoghi di Amtrak (è necessario inserire il vostro numero di prenotazione). Se avete prenotato il vostro viaggio in anticipo, è anche possibile richiedere che i biglietti ti sarà inviata.

Preparare per il vostro viaggio in treno da Vancouver a Seattle

• Prevede di arrivare alla stazione di Vancouver almeno una mezz'ora di anticipo, soprattutto se si stanno controllando i bagagli. Si possono controllare fino a tre pezzi di bagaglio, non più di 50 chili di peso. Si può anche portare su due pezzi di bagaglio che non può superare 50 libbre o determinate restrizioni di dimensione.

• Trasportare l'identificazione appropriata. Perché si tratta di un viaggio internazionale, è necessario portare due pezzi di identificazione che consentono di verificare la tua identità e la cittadinanza. Gli esempi sarebbero guida una patente di e un passaporto o certificato di nascita. Sarà necessario fornire i numeri di patente o passaporto quando fate la prenotazione.

Godetevi il viaggio

• Pianificare il vostro viaggio prendendo circa quattro ore. Ci sono fermate principali tra Vancouver e Seattle.

• Godere di pasti caldi per la colazione, il pranzo e la cena nel vagone ristorante. Per i passeggeri del pullman, i pasti sono a pagamento, ma sono inclusi nel prezzo con la tariffa di prima classe.

• Affittare un digEplayer, un dispositivo elettronico caricato con musica, film e video musicali. Su alcuni viaggi, ci sono guardiaparco volontari che segnalare siti interessanti lungo il tragitto.

• Lasciare le sigarette a casa o nel vostro bagaglio, come questo viaggio è non-fumatori.