Ald-inc.com

Sostituti dello zucchero miele gratis

Sostituti dello zucchero miele gratis

Il miele è un alimento naturale che ha circa la stessa dolcezza come zucchero, ma contiene più calorie e più carboidrati. A causa l'elevata quantità di carboidrati nel miele e solo leggermente inferiore quantità di zuccheri, molte persone preferiscono utilizzare un sostituto senza zucchero per soddisfare il loro desiderio per i dolci. I diabetici e gli altri che hanno bisogno di monitorare il consumo di zucchero, ma non vuole rinunciare al gusto dolce, può beneficiare di un sostituto senza zucchero.

Nettare di agave

Agave ha un sapore simile al miele e molti lo preferisco miele. Nettare d'agave è estratta dal nucleo della pianta o la pina. Il nettare è poi filtrato e riscaldato a bassa temperatura per abbattere i carboidrati in zuccheri. Esso è considerato da molti di essere un cibo crudo a seguito dell'elaborazione di bassa temperatura. Uno che serve o 1 cucchiaio contiene solo 60 calorie e 16 grammi di carboidrati. Esso è meno viscoso di miele, si fonde facilmente con gli alimenti e si versa senza intoppi. A differenza di dolcificanti artificiali, non ha nessun retrogusto amaro.

Stevia

Stevia proviene da una pianta trovata in Cina e Sud America e fornisce una dolcezza priva di calorie per alimenti. E aiuta l'equilibrio del pancreas ed è raccomandato per i diabetici. È più dolce di zucchero o miele e ha un basso indice glicemico. È disponibile in forma liquida o in polvere e può essere utilizzato in cucina e in pasticceria. È un dolcificante a base di erbe e aiuta a regola il tratto digestivo. Stevia si dissolve facilmente in bevande calde e fredde.

Miele d'imitazione

C'è un'opzione imitazione al miele. È senza zucchero e funziona bene per persone che vogliono guardare la loro assunzione di zucchero e per i diabetici. Può essere utilizzato come sostituto per il miele in ricette o come dolcificante per tè o caffè. Ha il gusto e la sensazione di vero miele e ha una consistenza densa, ma è fatta da sciroppo di maltosio che è stato ridotto a forma maltitolo. Miele d'imitazione è sicuro per le persone che devono controllare la glicemia o devono essere su una dieta a bassa contenuto di carboidrati. Miele senza zucchero imitazione ha meno calorie rispetto regolare zucchero o miele. Il maltitolo ingrediente primario converte in glucosio più lentamente, che lo rende un buon sostituto senza zucchero per il miele. Si tratta anche per le varianti quali ciliegia selvatica.

Sostituto di miele fatto in casa

Un modo semplice per eliminare il miele dalla dieta è quello di sostituirlo solo con le varietà senza zucchero di puro sciroppo d'acero, sciroppo di mais chiaro o scuro o melassa. Come con miele, è possibile utilizzare questi prodotti con moderazione a cucinare o mangiare.