Ald-inc.com

Come perdere peso velocemente utilizzando esercizio più semplice del mondo

Come perdere peso velocemente utilizzando esercizio più semplice del mondo

Si può perdere peso velocemente utilizzando l'esercizio più semplice del mondo: a piedi. Brisk walking brucia calorie, abbassa il colesterolo, aiuta il corpo a lavorare ad efficienza ottimale e migliora la memoria, secondo l'Istituto Franklin. Inoltre, la Mayo Clinic segnala che camminare a ritmo sostenuto ha benefici per la salute di abbassamento della pressione sanguigna, riducendo il rischio di infarto e diabete e gestire il peso del corpo. L'unica apparecchiatura che avete bisogno per questo esercizio è un comodo paio di scarpe da passeggio. È possibile utilizzare un contapassi se siete curiosi su quanti passi si cammina ogni giorno.

Istruzioni

• Comprare le scarpe da passeggio corrette per i vostri piedi. Ci sono diversi tipi per quelli con alti archi, archi neutri e piedi piatti. Indossare i calzini a piedi per garantire un buon adattamento quando si cerca su scarpe nuove.

• Imparare la tecnica di camminata corretta prima di iniziare il vostro programma di esercizio. Non sbattere il tuo peso sul tallone con ogni passo, come risulta nel dolore e dolori muscolari.

• Controllare per eventuali avvisi di inquinamento se avete una malattia respiratoria. Esercizio al chiuso nei giorni quando l'inquinamento può provocare problemi di respirazione.

• Camminare lentamente per cinque minuti per riscaldarsi. Riscaldamento prepara il corpo per esercizio e riduce la possibilità di lesioni.

• Tratto prima di iniziare a camminare a passo svelto. Allungare i muscoli del polpaccio e poi il quadricipite e bicipite femorale. Finitura con distese di lato.

• A piedi bruscamente per come sentirsi a proprio agio. Si può solo essere in grado di camminare per cinque minuti alla volta durante la prima settimana. L'obiettivo finale è vivace camminare 30 a 60 minuti almeno cinque giorni alla settimana.

• Controllare la frequenza cardiaca per assicurarsi che non si sono sovra-sforzarti. È possibile contare i battiti cardiaci all'arteria radiale del polso o indossare un braccialetto elettronico che consente di visualizzare la frequenza cardiaca. La frequenza cardiaca varia secondo il vostro peso, condizione fisica, temperatura dell'aria e altri fattori. Consultare il proprio medico se si prende il farmaco come essa può influire sulla frequenza cardiaca.

• Camminare lentamente per cinque minuti per raffreddare.

• Ripetere questa procedura più volte al giorno se si deve camminare in segmenti più brevi di solo cinque o dieci minuti. Il corpo beneficia anche brevi periodi di camminare a ritmo sostenuto. A seconda del peso, è possibile masterizzare più di 400 calorie con ogni ora di camminare a ritmo sostenuto.

Consigli & Avvertenze

  • Si può perdere peso più velocemente combinando camminare a ritmo sostenuto con una dieta ipocalorica.