Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di brufoli in minuti

Quando l'acne colpisce, non hai sempre una generosa finestra di tempo in cui affrontare il problema. A volte---se è a causa di un colloquio di lavoro, un appuntamento o una presentazione importante---è necessario sbarazzarsi di brufoli in pochi minuti. Mentre non si può cancellare completamente un brufolo in pochi minuti, è possibile rendere quasi invisibile con queste correzioni rapide.

Istruzioni

• Avvio utilizzando una periferica di Zeno per indirizzare il tuo brufolo. Zeno dispositivi funzionano mediante l'emissione di una carica elettrica ad alta frequenza che uccide i batteri in brufoli, che li rende praticamente invisibile. (Dispositivi di Zeno sono in vendita presso gli uffici di molti dermatologi, così come online e presso alcuni rivenditori).

• Ghiaccio alla macchia. Perché il dispositivo Zeno può richiedere fino a un'ora per dimostrare completamente i suoi effetti, è possibile seguire il trattamento con un impacco di ghiaccio direttamente sul brufolo. Il ghiaccio aiuterà a ridurre il gonfiore e rossore per rendere meno evidente il brufolo.

• Tamponare un po ' acne crema contenente acido salicilico direttamente sul brufolo per asciugarlo e ridurre il gonfiore ancora di più. Se ne trovi uno, una crema che è colorata per funzionare come un correttore può aiutare a nascondere il brufolo.

Consigli & Avvertenze

  • Se si dispone di più di pochi minuti, è possibile prenotare un'emergenza cortisone girato con il vostro dermatologo. Il cortisone farà infiammazione--- e il tuo brufolo---scomparire.
  • Mai prendere o pop brufoli per sbarazzarsi di loro. In questo modo può irritare la pelle e diffondere l'infezione, causando più brufoli a comparire e fare quello avete già ancora più evidente.