Ald-inc.com

Istruzioni di montaggio per una bicicletta Schwinn

Istruzioni di montaggio per una bicicletta Schwinn

Assemblare una nuova bicicletta può essere frustrante o impegnativo, ma dalle seguenti passaggi chiari e facendo una sezione alla volta, si può avere la tua nuova bicicletta Schwinn sulla strada rapidamente e semplicemente. Mantenere una nuova moto al riparo e fuori degli elementi e sole, pendeva la terra se possibile. Annotare il numero di serie della moto e sempre tenerlo bloccato così che non ottenere rubati.

Istruzioni

• Rimuovere le parti di biciclette dalla confezione. Assicurarsi che tutte le parti sono inclusi controllando le parti in cartone con le parti elencate nelle istruzioni. Lubrificare tutte le parti mobili prima dell'assemblaggio.

• Allentare il cuneo di staminali manubrio bullone chiave Allen, utilizzando la chiave a brugola di 6mm. Posizionare l'attacco manubrio nel tubo sterzo. Serrare il bullone di staminali. Assicurarsi che il manubrio e forcelle rivolto in avanti. Allentare il bullone di Raccoglitore di 6mm. Ruotare il manubrio in modo che le leve sono sotto il livello del manubrio. Serrare nuovamente il bullone di Raccoglitore di 6 mm.

• Confermare che il gambo sia già montato sulla bicicletta. Rimuovere il cappuccio di staminali e inserire il manubrio. Serrare i bulloni di tappo stelo alla strettezza uguale.

• Serrare tutti i bulloni che tengono la barra termina, leve freno e leve cambio con un cacciavite o una chiave Allen da 5mm.

• Ruotare la forcella per verificare la scorrevolezza e tenuta. Regolare nuovamente se necessario fino a quando la rotazione è liscia. Non tentare di smontare una forcella di sospensione; invece di portarlo a qualcuno che ripara biciclette professionalmente.

• Inserire l'estremità affusolata del reggisella collarino reggisella. Serrare i dadi parzialmente, ma assicurarsi che il sedile può ancora girare. Inserire il gruppo di seduta nel telaio della bicicletta. Regolare il sedile all'altezza corretta. Serrare il bullone o il dado di regolazione. Spingere la parte anteriore del sedile su e giù fino a quando le dentellature sono completamente maglie. Stringere i morsetti di sedile.

• Controllare i pedali per le denominazioni di "destra" e "sinistra". Avvitare i pedale mandrini sulla bicicletta a mano, avendo cura di non striscia la filettatura. Collegare il pedale destro per catena lato pedivella, avvitandolo in senso orario. Fissare il pedale sinistro pedivella sul lato opposto, avvitandolo in senso antiorario. Serrare i dadi dell'alberino con una chiave esagonale 14mm.

• Inserire la ruota anteriore nella forcella. Serrare i dadi con una chiave da 14mm. I freni dovrebbero essere già parzialmente assemblati. Per un V-freno, inserire il V-freno anteriore dell'estrusione di attacco telaio e fissarlo con l'apposita vite. Regolare il bilanciamento di ganasce freno e stringete il dado. Eseguire il cavo del freno attraverso il cavo di connessione interna e regolare il bilanciamento. Controllare i freni prima di salire in bicicletta.

• Ispezionare il deragliatore posteriore regolando il limite superiore e viti di limite basso e spostamento attraverso tutti gli ingranaggi, messa a punto per assicurarsi che tutti gli ingranaggi spostano senza problemi. Per il deragliatore anteriore, spostare entrambi dispositivi spostatori loro minor numero e posizionare la catena sull'appropriato chainwheel e cog. Regolare il limite superiore e viti di limite basso, spostando attraverso ogni ingranaggio e assicurandosi che la catena non cada.