Ald-inc.com

Come risolvere la sicurezza su una pistola di Paintball

Come risolvere la sicurezza su una pistola di Paintball

Quando non sul campo, un barile di marcatore paintball è collegato e un meccanico di sicurezza utilizzato per impedire che l'indicatore di cottura accidentalmente. Proprio come la sicurezza su una pistola vera, la sicurezza di marcatore paintball è utilizzata per la protezione di tutti i giocatori di paintball. Parti usurate devono essere immediatamente sostituite, un processo che spesso può essere completato dal proprietario del marcatore con pochi strumenti e buonsenso.

Istruzioni

• Acquisire il marcatore paintball schematico. Se il marcatore è stato acquistato nuovo, uno schema è in genere incluso con scartoffie dell'apparecchiatura. Se il marcatore è stato acquistato usato da parte di terzi, istruzioni e schema spesso essere scaricati da Internet sul sito Web del produttore. Avendo un disegno schematico in mano prima di iniziare questo processo garantirà una riparazione completa e liscia.

• Rimuovere l'impugnatura di paintball dal corpo marcatore. In genere il grip è fissato al corpo con 2 viti esagonali a pulsante-testa. Rimuovere con cautela le viti e poi rimuovere l'impugnatura dal corpo. Se riparare un 98 di abitudine Tippmann, le due metà del corpo vengono prese parte rivelando il internals, anziché rimuovere l'impugnatura dal corpo marcatore.

• Utilizzando lo schema elettrico, identificare la sicura del grilletto. La sicura del grilletto è una piccola parte, che scorre avanti e indietro, o da un lato all'interno del manico. Fisicamente si sposterà nel percorso del viaggio del trigger. Se uno schema non è disponibile, ispezionare visivamente il grip di marcatore e identificare la parte che corrisponde a questa descrizione.

• Fisicamente ispezionare il grilletto e attivare la sicurezza. Acquisire familiarità con l'interagiscono di queste due parti prima di smontare loro ogni ulteriore. Una volta che è fiducioso sul loro funzionamento, rimuovere le due parti e ispezionare fisicamente li nuovamente. Se il marcatore era cilecca, il problema potrebbe essere stato in una sicurezza usurata, trigger usurati o qualche altro problema. Assicurarsi che le parti siano intatte e interagiscono positivamente. Identificare sullo schema che le parti sono infatti il grilletto e la sicurezza.

• Ordinare nuove parti dal produttore se necessitano di sostituzione. Installare le nuove parti nell'ordine inverso da come essi sono stati rimossi. Verificare che il grilletto e la sicurezza sono interagire correttamente e funziona correttamente funzionante prima di rimontare il marcatore, il grip e il corpo. Una volta che l'indicatore viene riassemblato, prima gassazione delle attrezzature, testare il grilletto e sicurezza per verificare che le parti siano state installate correttamente.

Consigli & Avvertenze

  • In molti casi, consigli, immagini e anche video di riparazione possono essere fissati dal sito Web del produttore o altri siti online.
  • Un trigger safety viene utilizzato solo su un indicatore meccanico. Un indicatore elettronico non dispone di una sicura del grilletto. L'apparecchiatura è messa in "modalità provvisoria" spegnendo il potere.