Ald-inc.com

Come installare il manubrio della bicicletta Cruiser

Come installare il manubrio della bicicletta Cruiser

È una giornata di sole, avete una bici da passeggio e la strada sta chiamando il tuo nome. Ma c'è un problema. È necessario sostituire il manubrio. Manubri della bicicletta cruiser sono più vicini alla sede di maggior parte dei tipi di barre e consentire al ciclista di stare seduto dritto mentre equitazione. Sono facili da installare con solo una conoscenza di base della meccanica della bicicletta, e si può essere sulla buona strada in nessun tempo.

Istruzioni

Ottenere una buona presa su come installare il manubrio.

Allentare la staffa sulla parte superiore del manubrio. Il fusto è l'asta che regge il manubrio. In cima il gambo è una staffa che morsetti in giù e tiene il manubrio in posizione. Se il vecchio manubrio è ancora installato, quindi utilizzare una normale chiave o una chiave esagonale per allentare i bulloni della staffa. Più moderne biciclette avrà bisogno di una chiave esagonale.

• Rimuovere il vecchio manubrio. Prendere la parte superiore della staffa e rimozione del manubrio. È necessario tenere le barre con una sola mano in modo che non cadano. Mettere da parte il vecchio manubrio.

Inserire il nuovo manubrio sulla staffa. Essere sicuri di avere la parte superiore della staffa pronta a mettere immediatamente in cima alle sbarre. Un altro paio di mani arriva a portata di mano destra ora. Capacità di tenere la moto ancora durante questo processo è la chiave per fare questa parte del lavoro senza intoppi. Molte persone non hanno un morsetto di bici a piedi quindi avere qualcuno tenere la moto per te è molto utile. Utilizzare la chiave a brugola o chiave a brugola, come alcuni lo chiamano, per stringere i bulloni.

• Regolare le barre della maniglia. Non serrare il bullone morsetto tutto il senso giù. Stringerlo quanto basta per dare qualche resistenza quindi posizionare le barre nella posizione desiderata. Il modo migliore per regolare è quello di sedersi sul sedile di bicicletta cruiser e tenere i bar dove sono confortevoli poi avere qualcuno di serrare il bullone di serraggio per tenerli in luogo.

Fare un giro. Prendete la vostra bicicletta per un giro e vedere come si sente la posizione delle barre. Speriamo che essi sono perfetti per voi ma se non, poi regolare di nuovo finche ' non sono proprio il posto giusto.

Consigli & Avvertenze

  • Alcuni steli di moto hanno una vite invece di una morsa che tiene le barre sul posto. In tal caso non c'è un morsetto che si stacca completamente. La diapositiva manubrio attraverso il foro e la vite di fermo li stringe verso il basso. Un rapido sguardo vi dirà quale tipo avete.
  • Assicurarsi che le barre siano serrate completamente prima di guidare la moto.