Ald-inc.com

Che tipo di glassa posso fare per una torta di limone?

Che tipo di glassa posso fare per una torta di limone?

Una torta di limone versatile può essere la finitura perfetta per un pasto estivo. Chiaro e spumoso, con un pizzico di agrumi, questi dolci possono essere complimentati dai vari sapori per creare un dessert dolce ed elegante. Torte di vetri richiedono meno tempo che glassa tradizionale, come essi sono versati sulla parte superiore destra prima di servire. Torte al limone smaltato possono essere servite con frutta fresca per un ossequio piacevole estate.

Glassa di agrumi

Che tipo di glassa posso fare per una torta di limone?

Succo fresco di limone fa la differenza, come ha un sapore di limone più potente.

Creato da succo di limone o di arancia e zucchero a velo, la glassa agrumi migliora il limone nella torta. Questo smalto sarà indurire in cima e creare una bella finitura. Assicurarsi che i limoni sono duri, ma non è difficile, e non ci dovrebbe essere imperfezioni sulla scorza, come questa impostazione influirà negativamente il succo per la glassa. Per creare la glassa, mescolare 1 tazza di zucchero a velo setacciato con una 1/4 tazza di succo di limone.

Glassa di Berry

Frutti di bosco misti con zucchero a velo per vetri, crea un divertente topping di estate per una torta di limone. Essere consapevoli del fatto che i lamponi o fragole possono sopraffare il sapore di limone nella torta. Mirtillo è il complimento più sottile, come i mirtilli più grandi hanno un sapore più delicato che ben si armonizza con limoni. Per creare la glassa, semplicemente cucinare bacche delicatamente a fuoco basso fino a quando diventano morbide. Colare il succo e mescolare con lo zucchero a velo, fino a raggiungere la consistenza di desiderio.

Glassa al cioccolato

Glassa al cioccolato crea un sapore più ricco per torte al limone. La scorrevolezza del cioccolato calma il sapore di limone piccante, per una combinazione di sapore unico, ma delizioso. Per creare la glassa al cioccolato, cucinare una tazza di cottura semi-dolce al cioccolato con 1/2 tazza di panna a fuoco basso, fino a quando non è liscia e lucida. Se lo si desidera, è possibile aggiungere un cucchiaino di liquore di frutta per sapore aggiunto.

Glassa di miele

Per una glassa più sana, provare uno fatto con il miele. La dolcezza del miele con l'asprezza del limone crea una torta che vorrei fare un bel complimento per una tazza di tè. Per rendere la glassa, cuocere un 1/4 di tazza di succo di limone e quattro cucchiai di miele a fuoco basso fino a quando combinati.