Ald-inc.com

Come applicare il trucco su Dark Skinned Girls

Come applicare il trucco su Dark Skinned Girls

Imparare ad applicare il trucco è un rito di passaggio per molte ragazze, il passaggio dall'infanzia alla femminilità di segnalazione. Alcune ragazze non sono mai insegnate come applicare il trucco, tuttavia e potrebbero trovare il processo scoraggiante. Le donne di colore possono sentirsi particolarmente intimidite perché loro toni più scuri di pelle eliminano alcune opzioni di colore. Applicare il trucco non è come snervante come può sembrare in un primo momento. Tutto quello che serve è qualche pratica e sperimentazione con i colori per trovare quello che funziona meglio per il vostro tono di pelle.

Istruzioni

• Lavare la pelle con acqua e un detergente per il viso e poi con astringente su un batuffolo di cotone per rimuovere qualsiasi oli residui.

• Applicare una piccola quantità di crema idratante con le dita. Lasciarlo in ammollo in per pochi minuti; quindi pulire l'eccesso con un fazzoletto.

• Applicare una mano pura della Fondazione con un pennello o una spugna. La Fondazione dovrebbe corrispondere il tono della pelle, o essere leggermente più leggero se non è possibile ottenere una corrispondenza perfetta.

• Spolverare il viso con polvere di trucco traslucido e una spazzola della polvere per impostare il trucco.

• Utilizzare un pennello di ombra per applicare l'ombretto in polvere per la palpebra e la piega che si forma quando il tuo occhio è aperto. È consigliabile utilizzare una tonalità più scura in piega e uno più leggero sul coperchio stesso. Ori, viola e blu scuro funzionano bene su toni più scuri della pelle.

• Applicare un leggero strato di eyeliner nero per la palpebra mobile con un pennello a punta fine, iniziando al centro e disegno del prodotto fuori agli angoli.

• Applicare il mascara nero alle vostre sferze utilizzando la bacchetta che è incluso nel tubo di mascara. Iniziare con le ciglia inferiori; poi fare quelle superiori. Consentire il prodotto si asciughi prima di toccarlo per evitare sbavature.

• Applicare un colore di luce in polvere o crema arrossire le mele delle vostre guancie e si fondono con la pelle con le dita. Colori rosa e coralli funzionano bene su pelle più scura, mentre toni del pesca, rosa e marrone dovrebbero essere evitati. Per un look di notte, prova a tonalità bronzo, prugne e vino.

• Applicare il rossetto medio-scuro sul vostro labbra con un pennello di rossetto, facendo attenzione a non dipingere passato le labbra naturali. Asciugare le labbra su un tessuto; quindi applicare un secondo strato di rossetto e asciugare nuovamente.

Consigli & Avvertenze

  • Se la pelle è impeccabile, non è necessario applicare il fondotinta.
  • Non applicare più di due colori ai vostri occhi. Si distrae.