Ald-inc.com

Come progettare il proprio abito da ballo sul Computer

Come progettare il proprio abito da ballo sul Computer

Se si desidera distinguersi al ballo di fine anno avete bisogno di un vestito di uno-di-un-tipo. L'unico modo per garantire che nessun altre ragazze sarà nel vestito stesso è quello di progettare il proprio modo è veramente unico. Con computer e Internet, progettare il tuo abito non è mai stato più facile come si possono provare 1 milione sguardi diversi fino a trovare proprio quella giusta.

Istruzioni

• Visita un sito di design vestito come abito di Design o Coco Myles. Questi siti consentono di progettare un vestito gratis.

• Selezionare lo stile della parte superiore e inferiore che si desidera. Prime scelte possono includere tesoro, senza spalline, scoopneck e boatneck tra gli altri. Scelte di fondo possono includere trapezio, bolla, ballgown e mini tra gli altri.

• Selezionare il tuo colore e tessuto. C'è una tavolozza di colori per voi da scegliere e un elenco di scelte di tessuto o immagini campione per voi a guardare.

• Accessorize il vestito. Decidere se si desidera aggiungere dettagli di perline, ricami o aggiungere altri elementi come uno scialle.

• Rivedere le dimensioni del grafico per confrontare le misurazioni a quelli elencati al fine di scegliere la dimensione corretta. Selezionare il formato di abito volete o aggiungere nelle vostre proprie misure personalizzate.

• Stampare l'immagine a guardare o salvare per riferimento futuro. Se vuoi ordinarlo direttamente dal sito di continuare il processo inserendo informazioni di pagamento e spedizione. Se non poi stampare e salvare l'immagine. Trovare una sarta locale che renderà il vostro abito da zero sulla base del disegno che è darle.