Ald-inc.com

Come acquistare una barca elettrica

Una barca elettrica è un'opzione più verde e più pulita per molti proprietari di barche. Barche elettriche non è necessario fare affidamento sul petrolio o gas per eseguire e rendere la guida intorno all'acqua un compito più semplice senza la necessità di fermate di rifornimento di carburante. Barche che girano su combustibile sono anche responsabili di inquinare le acque del mondo. Troverete intensa soddisfazione di possedere una barca elettrica. Continua a leggere per saperne di più.

Istruzioni

• Trova un rivenditore che vende barche elettriche. Se non trovate alcun barche elettriche in vendita nella vostra zona, quindi fare qualche ricerca online. Nomi di costruttori barche elettriche includono barche Bobcat, Duffy ed ElectraCraft.

• Confronta i prezzi di barche elettriche. Il prezzo medio di un battello elettrico può funzionare dovunque da $15.000 a $50.000 a seconda della dimensione e stile della barca.

• Informarsi sulle funzionalità di ricarica della barca. Per eseguire, la batteria sulla barca elettrica sta andando a dover essere ricaricata. È necessario scoprire quante ore la batteria può durare senza ricarica.

• Guardare in altre fonti di ricarica la barca. Oltre a una presa elettrica, non ci sono altri metodi per ricaricare una barca elettrica. Vento e barche elettriche con pannelli solari sono disponibili sul mercato.

• Vedere quale tipo di batteria viene utilizzata in barca elettrica. Per imbarcazioni più piccole, una batteria da 12 volt standard può essere utilizzata. Bobcat barche è un'azienda che utilizza lo stesso tipo di batteria trovato in auto.

Consigli & Avvertenze

  • Si desidera controllare per vedere che tipo di gancio up che avete al molo che si prevede di utilizzare più spesso. Una presa elettrica dovrebbe essere disponibile per l'uso.
  • Anche se una barca elettrica inizialmente sta per costare più soldi, Risparmi soldi in gas nel lungo periodo.