Ald-inc.com

Che cosa tipo di crema è buona per le rughe e smagliature?

A nessuno piace avere le rughe o smagliature. I medici dicono che le smagliature possono in realtà sbiadiscono nel tempo. Tuttavia, se vuole sbarazzarsi di loro più rapidamente o sono infelice con le rughe, ci sono modi per contribuire a migliorare l'aspetto della vostra pelle. Una varietà di creme sono ora sul mercato che può aiutare a ridurre visibilmente rughe e smagliature, se sono utilizzati su base regolare.

Ingredienti totali

Secondo i medici della clinica di Mayo, crema tretinoina, che si trova in Retin A e altri prodotti, può eventualmente aiutare a ridurre la comparsa di smagliature. Tuttavia, la crema deve essere utilizzata subito e generalmente non ha buon esito se avete avuto le smagliature per un lungo periodo di tempo. Se sei incinta, controllare con il vostro medico prima di utilizzare qualsiasi tipo di crema.

Creme che contengono vitamina E può anche contribuire a ridurre la comparsa di smagliature, ma alcuni dermatologi consigliano di utilizzare la vitamina E prima della comparsa delle smagliature come misura preventiva. Burro di cacao, che una volta era pensato per essere un buon rimedio per aiutare a ridurre le smagliature, non è più considerato efficace.

Trattamento delle rughe

Può essere difficile trovare efficaci creme che aiuterà a sbarazzarsi di rughe. Utilizzo di retinoidi topici, coloro che sono solo applicato sulla pelle e non preso internamente, può aiutare. Tuttavia, devono essere utilizzati con una crema solare perché i medici dicono che i retinoidi possono aumentare il rischio di scottature. Anche si verifichino risultati con alcune creme antirughe non quotato in borsa, purché essi contengono alcuni ingredienti chiave. Controllare l'etichetta per vedere se essi comprendono il coenzima Q10, chinetina o retinolo. Se volete vedere più risultati di lunga durata, potrebbe essere necessario prendere un appuntamento con un dermatologo e ottenere una prescrizione. -The-counter creme che contengono alfa-idrossiacidi possono anche essere utile, secondo i dermatologi con l'American Academy of Dermatology. Con qualsiasi prodotto si acquista, assicurarsi di seguire le istruzioni del pacchetto e utilizzarlo come diretto.

Evitando le rughe

I medici suggeriscono al fine di evitare le rughe prima che essi formano, smettere abitudini che possono aiutare causano invecchiamento della pelle, compreso il fumo e l'esposizione eccessiva al sole. Gli esperti medici consigliano di evitare che l'esposizione del sole durante i periodi di picco del sole tra 10 e 16 solare di uso che è almeno SPF 30 e riapplicare ogni due ore per ottenere il massimo effetto. Inoltre, ricordatevi di idratare il vostro quotidiano della pelle. Quando la pelle è secca, può causare le pieghe della pelle, quindi assicuratevi di che tenere la pelle ben idratata.