Ald-inc.com

Società di noleggio che utilizzano Jeep

Società di noleggio che utilizzano Jeep

Quando si tratta di SUV e fuoristrada, Jeep è il veicolo della scelta per molte persone. Questi veicoli con stile classici e versatili vengono spesso richiesti da coloro che desiderano affittare trasporto mentre su un viaggio. Per questo motivo, molte compagnie di noleggio scelgono di mantenere almeno un paio Jeep nella loro flotta per queste occasioni. Le principali compagnie di autonoleggio in America hanno Jeep disponibili.

Parsimonioso

Parsimoniosa è una società di noleggio auto a 472 American locations e centinaia più in tutto il mondo. Il sito di Dollar Thrifty Automotive Group sostiene che l'azienda effettua una flotta media di più di 148.000 veicoli. Alcuni di questi veicoli sono jeep.

L'opzione standard di SUV quando affittare da Thrifty è il Jeep Grand Cherokee Laredo. Questo modello di Jeep offre spazio per cinque passeggeri e del loro bagaglio.

Per coloro che vogliono sentire la corsa del vento attraverso i loro capelli, Alamo offre la Jeep Wrangler come opzione di Open-Air, tutti i terreni di medie dimensioni. La Wrangler ha camera per quattro e luce bagagli.

Thrifty Rent A Car, Inc.

Tulsa, OK 74153

888-400-8877

Thrifty.com

Bilancio

Budget Rent A Car, fondata nel 1960 a Chicago, ha scelto il suo nome per fare appello ai viaggiatori attenti al risparmio e divenne una società pubblica nel 1987. L'azienda impiega 2.800 dipendenti in tutto il mondo con 831 posizioni nazionali e altri sparsi in numerosi paesi.

Gli affittuari possono ottenere al volante di una Jeep Grand Cherokee richiedendo il SUV di dimensione standard, al momento della prenotazione. Questo veicolo di cinque passeggeri, quattro porte ha ripostiglio per tre borse grandi e due piccole borse e può arrivare fino a 20 miglia per gallone in autostrada.

Oltre il Grand Cherokee, Budget ha anche la Jeep Wrangler disponibile su richiesta speciale.

Budget Rent A Car

6 modo di sylvan

Parsippany, NJ 07054

973-496-3500

budget.com

Alamo

Alamo Rent A Car è stata fondata nel 1974 con quattro sedi in Florida. È stato immediatamente popolare con i clienti, perché è stato il primo ad offrire chilometraggio illimitato su loro case. Fu anche il primo ad offrire in tempo reale prenotazione on-line. Il concetto ha funzionato e l'azienda ora ha centinaia di località negli Stati Uniti, Canada, Messico e in tutto il Caraibi, America Latina e Asia.

Clienti presso Alamo possono noleggiare una Jeep Wrangler alle maggior parte delle località. Questo veicolo ha una parte superiore smontabile e quattro ruote motrici. Può ospitare quattro passeggeri e due pezzi di grandi bagagli comodamente.

Alamo Rent A Car

600 corporate Park Drive

St. Louis, MO 63105

314-512-1000

Alamo.com