Ald-inc.com

Come andare a caccia con anatra Decoys

Cacciatori d'anatre sono disponibili molti strumenti per esche, persiane e li chiamate incluse. Come le chiamate, l'uso di esche richiede la conoscenza di alcuni principi generali, nonché le particolari specie che siete a caccia. Ricordate, il vostro obiettivo quando si utilizza esche è di interesse anatre che volano nella posizione dove sono impostati i vostri richiami. Ciò significa che il tuo esche bisogno di guardare, sicuro e confortevole.

Istruzioni

• Scout della zona che daranno la caccia per trovare una posizione dove le anatre atterrano. Non c'è alcun motivo per impostare il tuo esche dove sai anatre non sono interessati a passare il tempo. Se si non sono dalla zona e non scout prima del tempo, chiedete consiglio.

• Posizionare esche intorno il tuo blind di nasconderlo. Ciò consentirà di aumentare l'efficacia del vostro cieco e camouflage.

• Prenotare un posto per le anatre in arrivo a terra. Forma come la lettera "C" o "U" e assicurarsi che lo spazio è aperto. Anche posizionare le esche in modo che si dispone di un buon tiro da tuo blind alla zona di atterraggio.

• Regolare il numero di richiami alla specie che siete a caccia. Se siete a caccia anatre tuffatore, ad esempio, utilizzare altre esche per portarli a voi. Fine stagione cacce richiedono anche altre esche.

• Assicurarsi che il tuo esche si stanno muovendo. Se c'è vento per simulare il movimento, è possibile utilizzare una stringa di scatto per acqua esche o filatori per esche del campo.

Consigli & Avvertenze

  • Affrontare la maggior parte dei vostri richiami nel vento, ma lasciare che alcuni di loro si affacciano altre direzioni. Quando anatre sentono al sicuri, hanno lasciato la loro protezione giù e andare in cerca di cibo--anche se significa rivolto in direzione opposta al vento.