Ald-inc.com

Come fare il mio tocco Afro

Come fare il mio tocco Afro

Colpi di scena Afro creare un cambiamento carino per portare i capelli naturali. Questo stile consente di avere qualche altalena e movimento ai vostri capelli senza ricorrere a sostanze chimiche o styling di calore. Colpi di scena effettivamente aiutare a creare un'acconciatura aggiuntiva quando tu li tolga. Colpi di scena rimozione lascerà i vostri capelli in cavatappi a spirale che possono essere attraente come i colpi di scena.

Istruzioni

• Lavare e condizione i vostri capelli con prodotti idratanti. Tuoi capelli torsione e un aspetto migliori quando è esente da residui di sporco e di prodotto.

• Asciugare i capelli delicatamente, e macchiare con un asciugamano. Non energicamente scrub o tirare i capelli e lasciarlo un po' umida.

• Districare i capelli umidi. Spruzzare i vostri capelli con un leave-in condizionatore e poi lavorare attraverso i grovigli con un pettine a denti larghi. Mai iniziare districante da vostre radici; cominciano alle estremità dei vostri capelli e il tuo lavoro verso il cuoio capelluto.

• Parte i capelli in quattro sezioni e sicuro ogni uno con una clip. Togliere la clip una sezione e un pettine a coda del ratto per separare un segmento più piccolo per iniziare il tuo colpi di scena.

• Dividere la ciocca di capelli che separava in due segmenti. Posizionare un segmento in ognuna delle tue mani e iniziare alle radici, torsione ognuno di loro intorno a vicenda tutto il senso giù le estremità dei vostri capelli. I colpi di scena dovrebbe stare contorti per conto proprio, a seconda dello spessore dei tuoi capelli. Se i capelli sono resistenti ai restanti contorto, è possibile utilizzare piccole bande di gomma alle estremità. Se si utilizza bande di gomma, essere attenta applicazione e rimozione di loro perché elastico può strappare i capelli e causare la rottura e doppie punte.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si prendono il tuo torsioni fuori, è possibile creare un nuovo stile riccio utilizzando una crema o una lozione definizione nelle forme cavatappi neonate. Lanugine delicatamente i capelli con le mani, facendo attenzione a non completamente interferire con o distruggere il vostro nuovi ricci e onde.