Ald-inc.com

Come legare i pattini da hockey su ghiaccio

Come legare i pattini da hockey su ghiaccio

Pattinatori sul ghiaccio e giocatori di hockey ogni indossano un unico skate per eseguire manovre abile e agile sul ghiaccio. Tutti i pattini da ghiaccio, tra cui Hockey su pattini, bisogno di essere duro e durevole per gestire condizioni difficili fuori sul ghiaccio e dovrebbero adattarsi saldamente per permettere il movimento rapido e preciso. Pattini da hockey sciolto impediranno, in definitiva, le prestazioni di qualsiasi giocatore di hockey e possono provocare gravi lesioni se i pattini devono scivolare. Imparare a correttamente pizzo e cravatta pattini da hockey in modo sicuro è essenziale per qualsiasi giocatore di hockey eseguire ad un livello ottimale mentre fuori sul ghiaccio.

Istruzioni

• Posizionare il piede in pattino e spingere il piede verso il basso e indietro per il vostro tallone di seduta completamente nella parte posteriore del pattino.

• Il pattino inserendo il laccio nell'occhiello inferiore e di fronte a altro occhiello inferiore in pizzo. Tirare il pizzo su entrambi i lati e assicurarsi di avere una lunghezza uguale di pizzo su entrambi i lati. Posto il pizzo destro nell'occhiello successivo disponibile sul lato sinistro del pattino, poi pizzo attraverso all'occhiello terzo sul lato destro. Fare lo stesso con il pizzo sinistro, attraversando sopra per il lato destro del pattino e sulla schiena. Laccetti in questo modello si alternano fino a raggiungere il top quattro occhielli.

• Cinch i lacci giù stretto afferrando l'attraversamento di balza in pizzo e tirando fino a rimuovere eventuali allentamenti. Poi continuare ogni fine attraverso gli occhielli appropriati nella parte superiore del pattino di allacciatura. Tirare, tenendo pressione su ogni pizzo come inserirli nell'occhiello successivo e ripetere fino a quando la scarpa è completamente cucita.

• Legare i lacci in un arco standard incrociando i lacci e infilando un'estremità sotto l'altro. Un lato del ciclo, quindi avvolgere il pizzo opposto attorno all'anello (questa azione creerà un ciclo) e formare un altro anello tirando il pizzo attraverso il ciclo che appena creato. Ripetere il processo per creare un doppio nodo.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi di applicare la maggior parte pressione agli occhielli primi quattro come merletto di pattino.
  • Sarà necessario riadattare i lacci ogni volta che metti sul pattino come diventeranno sciolti una volta li decollare. Skate pizzo serraggio strumenti sono disponibili per facilitare il processo di serraggio lacci; Questi sono disponibili al massimo ed hockey su negozi articoli sportivi.