Ald-inc.com

Trattamento per peli incarniti sulla linea di Bikini

Rimozione dei capelli, che si tratti attraverso la rasatura, tweezing, prodotti per la depilazione o la ceretta, può causare i peli incarniti a forma sotto la pelle. Questi urti apparire come brufoli e sono spesso piene di pus. Essi contengono i peli che hanno ottenuto arricciati e bloccati nei follicoli. I peli della zona bikini tende ad essere più grossa ed sono particolarmente incline allo sviluppo di peli incarniti. È importante trattare i peli incarniti immediatamente dopo l'epilazione.

Tenerlo pulito

Se i peli incarniti sulla linea bikini ingrandire e si infettano, possono causare cicatrici. La zona dovrebbe essere lavata con un detergente antibatterico che immediatamente dopo rimozione e più spesso possibile nei giorni successivi. Una spazzola per il corpo o luffa deve essere utilizzato per rimuovere le cellule morte della pelle che possono peggiorare i peli incarniti. Sudore e corpo oli possono aumentare l'istanza di peli incarniti sulla linea bikini. L'uso di un astringente contenente alcool manterrà ulteriormente l'area priva di batteri.

Prodotti speciali

Ci sono prodotti sul mercato realizzato appositamente per trattare i peli incarniti che funzionano particolarmente bene sulla linea del bikini. Sally Hansen rende "Zero Bumps" in crema e pastiglie. Tendono la pelle è un popolare di pubblicare la soluzione per la rimozione dei capelli che è disponibile anche on-line e nella bellezza molti depositi del rifornimento. Altre lozioni e gel per i peli incarniti sono venduti nelle farmacie locali.

Medicina toracica

Poiché i peli incarniti hanno componenti simili a brufoli, acne rimedi con il perossido di benzoile o acido salycic sono utili. Crema di idrocortisone può essere utilizzato per alleviare il gonfiore. Creme antibatteriche come Neosporin possono essere applicate per aiutare a mantenere l'area di contrarre l'infezione. Aloe vera (in lozione o gel) è calmante e può aiutare a guarire la carenza sulla linea del bikini.

Prevenzione

Ci sono modi per aiutare a mantenere i peli incarniti da figuranti in primo luogo la linea del bikini. Assicurarsi che la zona è pulita ed esfoliata. Utilizzare sempre un rasoio pulito quando barba e radersi nella direzione della crescita dei capelli. Quando vengono utilizzata una pinzetta, i peli dovrebbero essere delicatamente sollevati e non tirati.

Considerazioni

Depilazione laser ed elettrolisi hanno meno possibilità di provocare peli incarniti. Sono da ritenersi per depilazione bikini linea. Anche se possono costare un po' di più, i metodi sono spesso permanenti.