Ald-inc.com

Frequenti tagli di capelli per gli uomini

Proprio come il viso, taglio di capelli di una persona è anche soggetta al controllo iniziale come primi scorci sono spesso diretta verso la parte superiore del corpo umano. La maggior parte del tempo, le persone tendono a esaminare attentamente tagli di capelli e il viso in generale, per vedere se quella persona detiene alcun appello a loro. Nel corso degli anni, approccio maschile per hairstyling ha percorso una lunga strada. Gli uomini stanno diventando sempre più sperimentali, quando si tratta di stili di capelli, colore e texture. Celebrità e famosi profili aggiunti anche influenza su come persone sport i loro raccolti.

Stile Pompadour

Sono senza tempo e non andrà mai fuori moda uomo classici tagli di capelli corti e acconciature. Sempre sembrano grandi e così fa il taglio di capelli di pompadour, o più comunemente conosciuto come lo stile di James Dean, reso celebre da attore stesso. Anche se il taglio è leggermente variato nel corso degli anni, mai completamente è andato fuori moda. Capelli nella parte superiore sono leggermente spesso mentre i lati e il retro sono tagliati corti e conici. Questo tipo di taglio funziona bene sul tipo di capelli lisci o leggermente ondulato.

Faux falco

Il faux falco è denominato come così perché è come un mohawk. È tagliato proprio come un mohawk, ma senza tagliare i lati. Questo tipo di taglio di capelli permette agli uomini di stile i capelli tanto quanto vogliono. Celebrità come Joe Jonas, David Beckham, Adam Levine, Adam Lambert, Elijah Wood e James McAvoy tutti provato il faux falco.

Taglio di rasoio

Il taglio di rasoio iniziato in Asia, ma poi ha guadagnato la popolarità in Europa. Il taglio di capelli funziona con brevi e lunghi capelli. Si compone di strati che possono creare volume nei capelli. Tagli di rasoio sono meglio indossati con capelli lisci poiché capelli ricci taglio di rasoio solo farà sembrare troppo ingombranti. Il rasoio taglio anche toni giù tagliente caratteristiche quali il naso e il mento. Celebrità Ryan Gosling e Orlando Bloom hanno indossato il taglio di rasoio.

Stile Shaggy

Il taglio di capelli shaggy-stile, o il marangone dal ciuffo, originato durante i primi mesi del 1970. Lo scopo ideale dello stile shaggy è quello di rendere i capelli appaiono disordinato. Lunghezze di capelli corti e medi sono più appropriate per il taglio di shaggy. Come il taglio di rasoio, dispone di livelli, ma questa volta che può essere utilizzato per i capelli ricci. Celebrità catturate con il taglio shaggy includono Ashton Kutcher, Christian Bale, Josh Groban e Adrien Brody.