Ald-inc.com

Come eliminare punti neri naturalmente

Punti neri possono seriamente mar un altrimenti bella carnagione. I punti neri sono causati da pori ostruiti ed è comune trovarli sulle braccia viso, schiena, torace e del tronco. Mentre ci sono una varietà di-The-Counter e prescrizione di farmaci disponibili per trattare i punti neri, non dovete viaggiare via chimica. Si può anche adottare un approccio olistico per il trattamento di comedone. Con un regime dedicato skincare e alcuni rimedi domestici semplici, è possibile deselezionare efficacemente punti neri naturalmente.

Istruzioni

• Lavare il viso al mattino e sera. Al fine di sbarazzarsi dei tuoi punti neri, è essenziale per rimuovere il trucco, l'olio in eccesso, batteri e detriti dalla vostra pelle. Scegli un detergente naturale che è privo di aggiunto fragranze e coloranti, come questi ingredienti inutili potrebbero irritare la pelle.

• Applicare Hamamelis alla vostra pelle. Amamelide funziona come un toner tutto naturale e regolarmente è impiegato come trattamento dell'acne. Riequilibra la produzione di olio della pelle, contribuendo a cancellare i punti neri naturalmente. Posto un po' della nocciola della strega su un batuffolo di cotone e applicarlo alla vostra pelle tutti i giorni.

• Creare una pasta mescolando parti uguali di bicarbonato di sodio e acqua. Applicare la pasta il tuo Blackheads, lasciandolo a lavorare su di loro per circa 20 minuti. Risciacquare la pasta con acqua fredda. Il bicarbonato di sodio assorbirà l'olio in eccesso e uccidere i batteri, contribuendo così a cancellare il tuo punti neri.

• Spremere il succo di limone fresco sulla vostro punti neri. Acidità naturale di succo di limone si asciuga zone oleose, contribuendo a sbarazzarsi di punti neri. Contribuirà anche a uniformare il tono della pelle, con conseguente pelle più liscia.

• Vapore la pelle. Riempire una ciotola con acqua bollente. Coprire la testa con un asciugamano e tenere il tuo volto sopra il vapore per cinque-dieci minuti. Come il vapore penetra i pori, allenterà comedone-causare i batteri e sporcizia. Se si a vapore il viso una volta a due volte settimanalmente, avvertirete un minor numero di punti neri.

• Mangiare una dieta sana. Cattiva alimentazione può causare e peggiorare i punti neri. Mirare a consumare freschi, cibi naturali che sono ricchi di vitamine e sostanze nutritive. Evitare alimenti ad alto contenuti di sodio come essi possono contribuire a pelle malsana.

• Ottenere regolari trattamenti per il viso. Durante un trattamento del viso, cura della pelle professionale si esibirà estrazioni sulla vostra pelle. Questo comporta la rimozione in sicurezza di punti neri. Poiché per il viso anche coinvolge la pulizia profonda della pelle, dovrebbero verificarsi meno punti neri se ottenete regolari trattamenti per il viso. Ci sono molti professionisti di cura della pelle che si specializzano nella cura della pelle olistica, utilizzando solo prodotti del tutto naturali.

Consigli & Avvertenze

  • Non spremere il tuo punti neri, perché questo può danneggiare la pelle e può causare cicatrici permanenti.